sabato 10 dicembre 2011

LOVE IS... leaving a message




Qualche giorno fa, MaCheDavvero, una delle mamme più famose della blogsfera ha lanciato un'iniziativa molto divertente a cui ho deciso di aderire.
Per i particolari vi rimando alla pagina ufficiale.

In breve comunque, il 14 dicembre sarà il "Leave a message day".
Armatevi di carta, penna e fantasia e scrivete il vostro messaggio: un consiglio, una massima, una frase d'amore.
Poi lasciatelo in giro per la vostra città, dove qualcuno potrà trovarlo.

Magari il "fortunato" che ritroverà il vostro biglietto lo cestinerà nel giro di pochi secondi...ma chissà forse invece regalerete un sorriso o  rivoluzionerete la vita di qualcuno. Mai sottovalutare il potere della parola scritta!

Chi vorrà potrà rivelare dove ha lasciato il suo bigliettino tramite facebook, twitter o il proprio blog.

Io partecipo e il mio bigliettino sarà in stile "Love is" naturalmente! E voi??? :)


2 commenti:

  1. Ben trovata! :)
    Molto bella questa iniziativa, ed estremamente simpatico e divertente il tuo blog!! ^_^

    Lo seguirò di certo con piacere :D E per quanto riguarda questo evento... penso che ci farò seriamente un pensierino, è proprio simpatico!
    A presto!!

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!:) Io oggi ho curiosato un pò sul tuo e tra le tue ricette...cercavo giusto una glassa semplice semplice per decorare i miei biscottini!

    RispondiElimina