domenica 25 dicembre 2011

Love is... tutto quello che voglio per Natale


Un brevissimo post solo per augurarvi un buon Natale pieno d'amore.
Era tutto quello che volevo per queste feste e l'ho avuto.
E stavolta non parlo dell'amore di mariti, fidanzati e compagni, o almeno non solo. 

Perciò grazie a tutti i gesti d'amore ricevuti ieri.

A mia madre, che mi ha svelato i trucchetti che usa per stendere la pasta.
Alle mie sorelle, che cercano e trovano sempre i regali giusti. Che mi fanno sentire ancora la "piccolina" e la più coccolata.
Ai sorrisi dei miei nipotini mentre scartavano i pacchetti. Al bigliettino "ti voglio un universo di bene" da parte della mia unica nipotina femmina, la mia piccola donna.
A mio padre, che odia le cene un pò confusionarie, dove l'invito è esteso non solo ai familiari strettissimi, ma che puntualmente si adatta alla situazione almeno durante le feste. Che non scarta il suo regalo, perchè il suo regalo siamo noi.

E a tutti quelli che sono passati di qui, per lasciarmi un commento e augurarmi buon Natale. Spero questo sia il primo di tanti festeggiati anche sulla blogsfera!

1 commento:

  1. Che bello il tuo post, devi aver passato una bella festa, beata te! :)
    Ne approfitto per augurarti buon Natale anche se in ritardo, e spero proprio che resterai a luuuungo sulla blogsfera! :)

    RispondiElimina