mercoledì 25 gennaio 2012

LOVE IS... A Lovely Blog (Aspettando San. Valentino #4)


Grazie alla gentilissima Sophie ho vinto un altro premio :)
Questa volta però, vi dico subito che ho deciso di venire meno alle regole, non inserendo la lista dei 10 blog che premio a mia volta. 
Si ritengano perciò virtualmente premiati tutti i miei follower. E' a loro che passo la palla stavolta se ne hanno voglia!
E dato che anche in questo caso dovrei dire 7 cose su di me ho deciso di trasformarlo in un post dela serie "Aspettando San Valentino" e rivelarvi qualcosa riguardo ai miei San Valentino passati, presenti e futuri!

  1. Quest'anno il 14 febbraio A. lavorerà tutto il giorno. Si era parlato di andare a cena fuori, ma già davanti ai miei occhi si prefigurava la scena: lui che sonnecchia già all'antipasto e che arrivato a casa stramazza sul letto e si addormenta nel giro di 10 secondi. Io che mi innervosisco e comincio a prendermela con tutto il sistema sanitario nazionale. Così, dato che sono una fidanzata modello (ahahahaha) gli ho proposto di rimandare la cena a dopo il mio esame (sperando di avere qualcosa da festeggiare) e al massimo di prendere due pizze da mangiare a casa davanti ad un film. 
  2. Dato che però non esiste San Valentino con la sottoscritta senza sorpresa, mi sto organizzando per preparargli una colazione speciale servita a letto! Vorrei fare delle piccole cheescake a forma di cuore e qualche crepes dolce. Magari decoro il vassoio e sistemo tutto in maniera carina. Che ne pensate? :)
  3. Vi ho già detto qui che io e A. abbiamo abolito i regali per le "feste comandate", così ci siamo autoregalati i biglietti per il concerto di Jovanotti, perchè dopotutto "Il più grande spettacolo dopo il big bang, siamo noi: io e te!!!"
  4. Dato che parliamo di regali vorrei sapere perchè tutti continuano a dire che fiori e cioccolatini sono banali e poi finisce che non li regala più nessuno. L'ultima volta che ho ricevuto dei fiori da A. è stato quando mi sono diplomata e i cioccolatini...aspetta fammi pensare..                                   A. ma lo sai che non mi hai mai regalato cioccolatini??? Che razza di fidanzato sei? E un fiore ogni tanto?
    Ma se mi dici sempre che non è il caso perchè ai fiori sei allergica e la cioccolata ti fa venire i brufoli!?    
    Ma non mi devi sempre prendere alla lettera.
    Faccia di chi ha rinunciato a capire il genere femminile.
  5. Prima (invece di studiare) ripensavo al primo S. Valentino con A.
    Ispirata da un libro che avevo letto, gli avevo realizzato una scatola con dentro degli oggettini a cui avevo attaccato dei bigliettini. Mi ricordo solo di un aeroplanino con la scritta "perchè con te sono al settimo cielo" e una clessidra con su scritto "perchè con te perdo la concezione del tempo."
    Ecco ripensandoci dopo 9 anni sono anche un pò incredula, dato che io sono romantica, ma decisamente non molto sdolcinata. Il mio tasso glicemico si è alzato di botto e a posteriori, credo proprio che avrebbe apprezzato più un cd o un libro...però quanto è bello il primo amore! :)
  6. L'anno prossimo (budget permettendo) vorrei festeggiare in un piccolo alberghetto in montagna, di quelli molto "friendly"...niente lusso. 
  7. Quando ho visto l'anellino Princess di Bliss sul blog di Robi mi sono innamorata. Sì Robi, se stai leggendo, sappi che è tutta colpa tua. Magari se lancio qualche messaggio non proprio velato ad A. lo capta. Mica necessariamente per San Valentino... fra due mesi compio 25 anni. Un quarto di secolo si meriterà un regalino!?!
  E voi che programmi avete per San Valentino? :)                   

13 commenti:

  1. che carino l'anellino...
    io faccio parte delle "scaricate il giorno di san valentino" quindi non lo voglio festeggiare e non ne voglio nemmeno parlare... il mio ragazzo l'anno scorso l'ha capito, eravamo insieme da pochissimo, quest'anno vedremo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma questi tizi che mollano a Natale e san Valentino li dovrebbero proprio arrestare!!!Però se ora hai un'altra persona che ti rende felice accanto, piano piano il trauma si può superare :)

      Elimina
    2. E' vero: mollata a Natale, per anni l'ho detestato, ma poi è successa la magia e sono tornata ad adorarlo. Passa tutto, vedrai. Basta ricreare qualche ricordo bello nello stesso periodo. A San Valentino, cmq, non amo festeggiare. La cosa che preferisco è un bel viaggio!

      Elimina
    3. Concordo...se si può partire e staccare la spina è il regalo più bello che ci si possa fare!

      Elimina
  2. Pauraaaaa!! in 22 anni credo sia la prima volta che sto con qualcuno a San Valentino ( si, ho avuto altre storie ma pare sia stato sempre evitato XD)... mi sa che opterò per i biscotti... è pure martedì -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso che con i dolcetti a san valentino non si sbagli mai ;)

      Elimina
  3. Ho in programma di andare alla laurea di mio fratello! Yey!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia sorella si è sposata il giorno della mia festa del liceo dell'ultimo anno...La me-adolescente la odia ancora un pochino devo dire! Hanno sempre un tempismo perfetto!

      Elimina
  4. Io e il mio ragazzo non abbiamo mai festeggiato in grande stile e non ci siamo mai fatti regali importanti. In questa festa preferisco fargli un regalino economico, ma significativo. Anni fa, ad esempio, gli avevo regalato un'agendina e su ogni pagina avevo scritto una frase tratta da qualche libro che amo. Alla fine l'agenda non l'ha mai usata, ma aveva apprezzato il pensiero! Quest'anno ancora non so che faremo!
    Comunque c'è un regalino per te nel mio blog, spero possa farti piacere!
    Un bacione!

    http://laduravitadinarya.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Non so bene cosa faremo io e il mio bf, ma già il fatto che quest'anno la sera del 14 non lavorerà (l'anno scorso e quello prima lavorava) è già un bellissimo regalo! :)

    Bellissimo blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda? Ti aspetto!
    Kiss

    http://tati-loves-pearls.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante è stare insieme :)
      Ti seguo volentieri!!!

      Elimina
  6. Quest'anno sarà bello e brutto San Valentino: bello perché sono a casa in ferie, e brutto perché... sono a casa in ferie! E quindi zero soldini... Quindi stiamo a casa a guardarci un documentario di quelli di Planet Earth, con una bella torta a forma di cuore con (spero) la glassa rosa... e basta! Ci daremo alla pazza gioia per l'anniversario, per quello c'è tempo... :)

    RispondiElimina
  7. ...se ripenso allo scorso anno...mi fece ripartire la mattina di san valentino che doveva lavorare tanto...e la sera sarebbe stato distrutto con tanto di sveglia all'alba...però abbiamo "festeggiato" poi in una data nostra...non mi interessa tanto sanvalentino...regali iper costosi...è festa sempre quando si sta insieme...preferisco sorprese o festeggiare in giorni più nostri...un pensierino però ci sta bene...bella l'idea dei biglietti per lorenzo...gradirebbe pure il mio ragazzo!!!
    ...ti seguo!!!
    ...se vorrai passare da me...
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina