martedì 17 gennaio 2012

LOVE IS... The versatile blog!!!






E' con grande onore che vi annuncio che anche il mio piccolo blog sull'amore ha ricevuto il premio "The versatile blogger" grazie a Francesca di MyLovelyWorld.

Secondo regolamento devo dirvi 7 cose su di me e premiare altri 15 blog, che poi potranno fare altrettanto.
Cominciamo:


  1. Mi chiamo C. ho 24 anni (vado per i 25) e sono un'ariete cocciuta, testarda e orgogliosa. Dite a Paolo Fox che sono stufa di avere Saturno contro.
  2. Sono sicula e legatissima alla mia isola. Spero di non doverla mai lasciare per troppo tempo, di vederla cambiare e magari di partecipare al cambiamento.
  3. Amo la mia famiglia. Due genitori vecchio stampo, di quelli che non ne fanno più purtroppo. Tre sorelle speciali, un pò amiche, un pò mamme, un pò personal shopper, un pò rompi... all'occorrenza :)  Stravedo per i miei tre nipoti e con il sudore della fronte, mi impegno ogni giorno per difendere il titolo di "zia preferita".
  4. Mi piace cucinare, soprattutto i dolci, così poi posso mangiarli!
  5. Non mi piace il calcio. Non sono tifosa e non lo divento magicamente per i mondiali.
  6. Adoro viaggiare. Credo che Parigi sia sopravvalutata, io il mio cuore l'ho lasciato a Budapest e a Praga.
  7. Sono terrorizzata dalla guida. Sono riuscita a prendere la patente, ma poi non ho guidato. Ho ripreso lezioni a distanza di anni e non ho guidato comunque. Forse più che un istruttore dovrei cercarmi un terapista.
E ora, squillo di trombe rullo di tamburi, vi svelerò quali sono i miei 15 blog preferiti.

(Sì lo so benissimo che si tratta di "vip-blog" che non hanno bisogno dei miei premi, ma sono comunque tra quelli che seguo e li inserisco lo stesso.)
Ecco, ora la palla passa a voi premiati! :)

15 commenti:

  1. Tesoro grazie! *_*
    Sono onorata ^_^ E appena ho un briciolo di tempo passo la palla con estremo piacere :D

    In questi giorni ne ho da fare una più del diavolo, visto che San Valentino mi ha voluto portare un regalo un po' in anticipo e domani G. tornerà qui a Padova! :D

    E per la cronaca (visto il tuo post di prima): io ADORO San Valentino *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto del colloquio...mi fa davvero piacere e incrocio le dita per voi :)
      Sono contenta di aver trovato un'altra fan di san valentino, che sono studa della storia della "festa consumistica"!!!

      Elimina
  2. Passo per ringraziarti di esserti unita al mio blog, sono sempre felice di avere nuove blog amicizie!!! Ovviamente ricambio il follow:))

    belle le risposte!!! anche a me piace cucinare e poi mangiare, hihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao...grazie, mi fa molto piacere averti tra le follower :)

      Elimina
  3. Yeaaaaaaaaa :D

    Devo solo pensare a sette cose su di me... Oh....

    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha! Non vedo l'ora di leggerle :)

      Elimina
  4. Ahahahaha!! che coincidenza! io venivo per premiarti e tu sei stata già premiata!!! eheheheh! ^^ Beh vedo che mi hai anche premiato tu...ti ringrazio!! ^^

    RispondiElimina
  5. Grazie!!! Sono onorata ^///^
    Adesso anch'io dovrò pensare a cosa raccontare di me... Ce la farò!

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio molto per il premio!
    Ed è davvero carino il tuo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! E cmq è stato un vero piacere premiarti.. Non ti seguo da molto ma sei subito entrata nella mia blog-parade :)

      Elimina
  7. Grazie grazie di cuore mia cara!
    Mi hai fatto ridere quando hai detto "Non sono tifosa e non lo divento magicamente per i mondiali".. è una grande verità che tanti diventano intenditori e appassionati solo ai mondiali.. ma perché è un modo di vivere l'italianità!!! Ahah! :-D

    SMACK!
    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto amiche che non distinguono un terzino destro da quello sinistro disquisire di fuori campo durante le partite dell'Italia!!! Cmq premiarti è stato un piacere ;)

      Elimina
  8. Ma grazieee!!! Carinissima!!! Paura della guida? Prendi una macchins automatica. E' facilissima da usare!!

    RispondiElimina
  9. Cara lovels
    Un piccolo saluto per ringraziarti per aver visitato il mio blog e per aver pensato a me in questa occasione!
    Un abbraccio!!!!

    fede

    RispondiElimina