venerdì 3 febbraio 2012

LOVE IS... Aspettando San Valentino #5

L'altro giorno Francesca di MyLovelyWorld ha postato quest'outfit pensando a San Valentino. Vestito bellissimo e scarpe da sogno...
La cosa mi ha fatto pensare che la sera del 14 io e A. saremo a casa.
Io in piena ansia pre-esame avrò tappezzato la camera di post-it con parole chiave, per aiutare la mia tremenda memoria. 
A. sarà più di là che di qua dopo 12 ore di turno.
E così ho pensato... E noi che stiamo in casa in pigiama non possiamo essere fescionnn lo stesso???
E così ecco i miei "outfit pigiamosi"!


Rosa-romantico


Nero elegante


Rosso & cuori




Volevo realizzare una proposta "pantera-mangiatrice di uomini", ma ho capito che non sapevo da dove iniziare... Non è proprio il mio stile... Sarà che porto la  retromarcia come taglia di reggiseno, sarà che essendo bassa i babydoll corti su di me diventano "longuette"...  Insomma non mi ci vedo proprio!
O sarà come dice A.: "Quando uno ti vede non pensa mica me la voglio portare a letto. Tu sei proprio la ragazza che uno la vede in faccia e pensa questa me la sposo e ci faccio 2 figli".
Oddio A. non so mica se lo devo prendere come un complimento. No, sono quasi sicura che non sia affatto un complimento. Vuoi dire che sono materna? Ossignore ti ricordo tua madre?
Ecco lo sapevo che lo interpretavi male. La prossima volta sto zitto.
Forse è meglio!


Comunque, divagazioni sul mio sex-appeal da ameba a parte, quale vi piace di più?
A me il rosa romantico(ahahaha!sono prevedibilissima)...Infatti quasi quasi, un pensierino sul completino Tezenis lo faccio! :)

19 commenti:

  1. Io sarei tanto per il rosa romantico... Anche se mi piacciono tutti e tre!
    Passa da me quando vuoi, c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  2. hmm a me piace il secondo. Certo che gli uomini sono terribili quanto a 'complimenti'... finora una cosa così non me l'ha mai detta nessuno, ma penso che nel gergo di un uomo sia praticamente un complimento, loro hanno ancora il vocabolario dell'età della pietra...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha!!!sì infatti mi sono vuoluta fidare della "buona fede" senza farlo proseguire con altre spiegazioni che mi avrebbero fatto ulteriormente alterare!!!:)

      Elimina
  3. Sempre carinissimi i tuoi post, sono tutti e tre molto carini ma l'ultimo è il mio preferito :-)
    Grazie per avermi citata, un bacione :-)

    RispondiElimina
  4. il mio ragazzo dovrà essere ad una serata quindi si, dovrò essere fashion XD con tutta la gioia che ho per passare san valentino in discoteca -.-

    RispondiElimina
  5. Anche io sceglierei il rosa romantico...il nero è molto sexy, e se lui ti vede così dolce penso che il rosa sia perfetto!

    RispondiElimina
  6. ciao!
    anche io scelgo il rosa! e poi i pantaloni li ho praticamente uguali...manca il fidanzato, ma fa lo stesso, giusto? =P
    parlando di complimenti... mio cognato mi ha detto, un giorno: "ma si tu, non sei una con cui farsi delle storie, sei una di quelle che bisogna sposare, e poi sapure cucinare bene!!" non sapevo se ridere o meno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha!sì direi che fa lo stesso anche senza fidanzato...anzi ti irò io con questo pigiama rosa mi vedo davanti alla tv amangiare schifezze davanti a un film strappalacrime di quelli che A. non vedrebbe mai!! E menomale che non sono l'unica "da sposare"!!!:) Dai, ma cosoliamoci, in "maschiese" sarà un complimento!

      Elimina
  7. Il nero è il mio preferito, carino anche il rosa comunque!

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Ciao! Sono incappata nel tuo blog ispirata dal titolo, se posso mi aggiungo volentieri ai tuoi follower!
    Comunque mi piace molto il Rosso & Cuori, quello più a sinistra però, abbastanza pigiamoso ma ancora con un carattere "strong".
    Ma il migliore credo che sia quello rosa, un pigiama come si deve! XD
    ciao e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo! Grazie per esserti "aggiunta"...faccio un salto da te ;)

      Elimina
  9. ma che outfit carini,,,mi sento molto outfit n.1 tutti i giorni e outfit n.2 occasioni speciali hihihi

    RispondiElimina
  10. voto il nero tutta la vita (ma ho pure una certa età quindi non potrei fare altrimenti!!!) :P
    P.S. inserisci il link del tuo blog al tuo avatar. Io ti ho trovata tra i miei followers, ma quando ti ho "cliccata", non c'era modo per rintracciarti. Poi tramite un commento in un altro blog sono risalita al tuo!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille di avermi avvisata...Credevo ci fosse già il link!Ora penso di aver risolto! :)

      Elimina
  11. Sarà che dal mio ragazzo mi son sempre fatta vedere in pigiama (ma in pigiami o felpe orrende :D) ma opterei per il primo! Direi che il tuo lui ha detto una cosa magnifica :) comunque ti seguo volentieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha...ma anche io e le super-tute da casa ormai siamo una cosa sola!E con questo freddo anche il pigiama fashion si trasforma con supercalzettoni, collant e vestaglie!!! Ieri ho "curiosato" sul tuo blog e mi fa molto piacere averti tra le "follower" ;)

      Elimina
  12. Il completino di Oysho con i cuoricini è molto carino!! ^_^

    RispondiElimina