giovedì 9 febbraio 2012

LOVE IS... Aspettando S.Valentino #6








San Valentino  per me ed A. quest'anno è arrivato prima.
Seguendo la nostra filosofia "non fiori ma opere di bene", ci siamo regalati una serata insieme... Una bellissima serata insieme direi, perchè il concerto di Jovanotti è stato spettacolare.
Le foto fanno abbastanza schifo, perchè la mia macchinetta dopo 5 anni di servizio continua a mandarmi segnali per dirmi che vuole andare in pensione. Le ho dovuto spiegare che c'è la crisi, che l'età pensionabile è sempre più lontana anche per le donne, che quindi dovrà stringere i denti... Ma non ne vuol sapere comunque.
E' proprio una bambocciona sfaticata!
Lorenzo poi non aiutava la causa, perchè non stava fermo un secondo e poi non sono neanche una "maniaca delle foto", perchè tra cercare la luce giusta, valutare la messa a fuoco, lo zoom ecc. finisci per perdere la magia di alcuni momenti... Almeno per me è così.
Comunque, divagazioni fotografiche a parte, se avete la possibilità vi straconsiglio di andarlo a vedere.
Su di me ha avuto un effetto strano.
Dopo due ore di 
"...Penso positivo perchè son vivo perchè son vivo... Sono un ragazzo fortunato perchè mi hanno regalato un sogno, sono fortunato perchè non c'è niente che ho bisogno.... Io lo so che non sono solo anche quando sono solo, io lo so che non sono solooo... Eppure mi vaaa di stare collegato, di vivere d'un fiatoo... Questo è l'ombelico del mondooo..."

Ecco dicevo, dopo due ore di canzoni con messaggi superpositivi sulla vita, sono uscita dal palasport così ottimista, che non mi sono neanche lamentata di aver dovuto fare 3km a piedi perchè la navetta che avrebbe dovuto portarci al nostro parcheggio era rimasta imbottigliata nel traffico. Mi sono goduta la "passeggiata" con A. e abbiamo anche assistito in diretta all'eruzione dell'Etna. Spettacolo dopo lo spettacolo.


E poi se siete in coppia il concerto di Lorenzo ha dei momenti troppo rrromantici, di quelli che piacciono a me... 

E A. che mi canta "sei bella come il soleee yeyieyè, a me mi fai impazzireeee ieieee" non ha prezzo.

Anche se la nostra vera colonna sonora di questi mesi è questa.


Io e te...
che ci abbracciamo forte,
io e te, io e te...
che ci sbattiamo porte,
io e te, io e te...
che andiamo contro vento,
io e te, io e te...
che stiamo in movimento,
io e te, io e te...
che abbiamo fatto un sogno
che volavamo insieme,
che abbiamo fatto tutto
e tutto c'è da fare,
che siamo ancora in piedi
in mezzo a questa strada,
io e te, io e te, io e te!


Giusto perchè sono andata a dormire ottimista, oggi sono stata a letto tutto il giorno con l'influenza e una sorta di virus intestinale. E A. naturalmente ha il turno di notte. Forse la passeggiata al freddo non è stata un'ottima idea. Navetta maledetta.
Mi sa che è meglio drogarmi con "penso positivo"... dite che funziona anche stasera???

14 commenti:

  1. Gradissimo Lorenzo!!! Mi piacerebbe tanto poter vedere un suo concerto...avete fatto benissimo a regalarvi questa serata! :-)

    RispondiElimina
  2. Sììì, funziona di sicuro! :D Che serata stupenda dev'essere stata! (invidia,invidia!) Navetta a parte ovviamente... Guarisci presto! Baci!

    RispondiElimina
  3. Ieri sera è stata la prima volta che non ho visto Jovanotti nella mia città! Non avevo idea che facesse un concerto. E' la prima volta che Lore (grandi amici noi, eh) viene e io non ci sono. Ma come diavolo ho fatto a non sapere che faceva il concerto??? Che rabbia, sarà stato fantastico al solito!
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Doveva essere a dicembre, ma poi il tour è stato sospeso per via del ragazzo che è morto montando il palco... Tra l'altro viste le tante richieste faceva due serate, ieri e oggi!!!

      Elimina
  4. ...bellissimo...vi siete concessi un bellissimo regalo!!!...al mio lui gli piace lorenzo...e così mi ha portato due volte ad un suo concerto...in prima fila!!!...all'inizio io...che amo biagio...ero scettica...ma poi mi sono lasciata coinvolgere...molto trascinante...anche momenti romantici...e la sensazione che lascia è proprio quella...energiaaa!!!...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  5. devi sapere che ho una passione folle per Lorenzo, lo adoro!! da sempre!
    vorrei tantissimo andare ad un suo concerto ma a Luca non piace e non ci vuole andare e da sola mi scoccia :(
    La mia canzone preferita è Bella come una mattina d'acqua cristallina come una finestra che mi illumina il cuscino.. e potrei andare avanti ore :)

    RispondiElimina
  6. Il concerto deve essere stato grandioso! Io purtroppo quest'anno san valentino lo festeggio con qualche giorno di ritardo, la neve che non da tregua ci impedisce di vederci :( e ieri sera non sono stata bene neppure io... ah, che nervi!!

    RispondiElimina
  7. Siiii ti capisco!!! Io sono stata al concerto che ha fatto qui a Roma a settembre con le mie amiche ed è stato fantastico!
    Che bello mi hai fatto tornare in mente dei bellissimi momenti!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Che bello, deve essere stata una grandissima emozione assistere al concerto in compagnia del tuo amore! E' bello sentirti innamorata e piena di vita!
    Ciao, io mi chiamo Irene e ti leggo spesso sul blog di Fiona. Sul mio blog c'è un gioco speciale, con sorpresa, dedicato alla mia figlioletta. Se ti va di partecipare, sei la benvenuta!Un bacio, Irene
    http://cicciafashion.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao...penso a qualcosa e partecpo volentieri al tuo gioco!:)

      Elimina
  9. Il concerto sarà stato meravigliosoooo...poi secondo me andarci col proprio fidanzato è ancora più divertente :-)
    un bacione!!

    RispondiElimina
  10. bravi! I soldi spesi per i concerti sono quelli investiti nel modo migliore, poi se ti lasciao qualcosa dentro anche meglio!

    RispondiElimina
  11. Momento momento momento... (alla Griffin)...ho letto in un altro post che sei stata ad Agrigento.Qui leggo che hai visto eruttare l'Etna....ma anche tu sei siciliana? <3

    RispondiElimina