martedì 6 marzo 2012

LOVE IS... Piovono premi!!!



Ieri ho ricevuto ben due premi: il "Backlog Award" da Violet e il "Blog 100% affidabile" da Valerie.
Inutile dirvi che mi fa molto piacere, anche perchè il premio arriva da due blogger che seguo e soprattutto amo seguire! 
Se non avete avuto ancora il piacere di fare la loro conoscenza andate a sbirciare!!!

Ora veniamo a noi: devo rivelarvi sette cose sulla sottoscritta e passare la palla a sette di voi...

Le sette cose che ancora non sapete di me, mi hanno messo un pò in crisi stavolta, ma ce l'ho fatta:
  1. Il miei gusti di gelato preferiti sono cioccolato e tiramisù.
  2. Se esistesse un intervento chirurgico per ottenere 20 cm in più mi ci sottoporrei volentieri. Il mondo non è fatto per i bassi: al supermercato quello che ti serve è sempre negli scaffali più alti e devi aggirarti tipo stalker alla ricerca di qualcuno/a più fortunata di te che possa aiutarti; i banconi dei bar con annessi sgabelli ti fanno sentire puntualmente una nana; negli specchi dei bagni pubblici se sei fortunata riesci a vedere la fronte e gli occhi.
  3. Il mio libro preferito in assoluto fino ad ora è "Oceano Mare" di Baricco.
  4. Non ho molta simpatia per chi nel mio blog o in quello altrui lascia commenti del tipo "Bel post , io ti seguo, spero anche tu". Nella maggior parte dei casi infatti questi soggetti non hanno letto minimamente il vostro post, non hanno alcuna intenzione di seguirvi, nè alcun interesse per il vostro blog, ma vogliono semplicemente agguantare più follower possibili. 
  5. Odio profondamente chi mi incontra e mi dice che "sono sempre più magra/ deperita/ mi sto squagliando/ sono pelle ossa/ ma mangi?"
    Sì mangio come tutte le persone normali e ingurgito una buona dose di schifezze. Ho questo metabolismo e questa costituzione da 25 anni e no, non è affatto bellissimo "mangiare e non mettere un chilo", perchè la mia taglia praticamente non esiste e trovare qualcosa che mi piaccia e mi stia anche bene è un'impresa titanica. Perciò possiamo parlare del tempo?
  6. La mia stagione del cuore è la primavera. Non troppo fredda, non troppo calda, piena di colori.
  7. Sono una patita di serie tv. Quando "Chuck", la mia favorita in assoluto, è arrivata all'ultima puntata, mi sono commossa e ho pianto come una fontana!!!
Ora dovrei premiare sette di voi. Dato che molti li blog li avevo già premiati qui, ho scelto delle new-entry, blog che seguo da poco, ma che mi hanno colpito per un motivo o per un altro.

  • Simo di "Ricci, capricci e un pò di make up", perchè il suo blog è fresco, allegro, colorato e si trovano sempre tante cose interessanti. Poi ieri mi ha avvisato che è iniziata la promozione dei mascara da Kiko, quindi solo questo le vale il premio! :)
  • Margherita ci riesce da sola, perchè è una tosta: come donna, come madre, nella vita professionale... Insomma invidio tanto il suo coraggio.
  • Marzipan, perchè non è la solita fashion-blogger. Se lascia un commento è perchè ha letto il tuo post; perchè non pubblica foto da "grande diva" e mi sembra molto dolce; e perchè ha quel look romantico e un pò retrò, che piace tanto a me!
  • Snow White, perchè il suo blog è sempre aggiornato, perchè è diretta, divertente e leggendola sembra di conoscerla davvero.
  • Giulia di Piccoli pasticci, perchè realizza tante bellissime cosine e con le sue mani!
  • Turista di mestiere, perchè potete trovare tanti suggerimenti e curiosità per i vostri viaggi.
  • Alice e la bestia, perchè mi strappa sempre un sorriso e trovo che lei e il Grinta siano una bellissima coppia.
Ai nominati:so che a tutti fa piacere essere premiati, ma magari molti non amano dedicare un post al premio, raccontare sette cose di sè ecc ecc. Quindi nessuno si senta in obbligo/dovere di farlo. Non mi offendo e vi seguo comunque! ^_^
     

26 commenti:

  1. Complimenti per l'award!!!
    Concordo con te sul fatto che molti blogger ti chiedono di seguirli e poi spariscono!!!!!mah

    la primavera piace molto anche a me, per temperatura, gli alberi in fiore, i colori.... unica nota negativa l'allergia:((

    a presto, baci

    RispondiElimina
  2. La cosa non ti consolerà, ma io sono abbastanza alta e non sono minimamente capace a salire sugli sgabelli. Se dovessimo incontrarci propongo un locale con sedie basse, molto basse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono delle trappole quei cosi! Viva i pouff :)

      Elimina
  3. Ti ringrazio di cuore, sei stata davvero, davvero carina a pensare a me, ma ti ringrazio soprattutto perché leggere i tuoi post è sempre un piacere, tu ed A. siete tenerissimi, e come ogni coppia anche un po' comici... sono felice di essere tra le tue followers! Grazie ancora Simo!
    P.S pensa che scemi quelli che ti lasciano un commento senza leggere il tuo post, si perdono la possibilità di farsi una bella risata!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per i premi :) sono bassina anch'io, ma mi ripeto spesso che nella botte piccola c'è buon vino... ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao cara... bello leggere le 7 cose su di te... =) in molte cose concordo... vedi chi commenta senza leggere! =D però siamo diverse in 2 cose fondamentali: io vorrei qualche centimetro in meno, sai non sono un "vatusso", ma i sardi non sono per fama molto alti... quindi il mio misero 1,70 spicca assai!!! =D e secondo: la mia stagione è per eccellenza l'estate!!! e più è calda e più sono felice!!!! =)
    a presto cara
    un bacione... e grazie per il supporto psicologico in questi giorni di difficile rapposrto con blogger! =D
    sadi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'estate piace anche a me, però gli ultimi due anni agosto è stato troppo caldo! Per non parlare del fatto che non mi abbronzo molto e tutti quelli che mi incontrano si sentono in dovere di farmi notare quanto sono pallida!!:)

      Elimina
  6. il punto num 4 è da sottolineareeee!!! c'è della gente che sotto il commento lascia pure il codice fiscale tra un pò! questi blog non sono una gara a chi ha più iscritti! Io seguo le persone che mi fa piacere di seguire e spero lo facciano anche gli altri!:D complimenti :D baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa "fantastica" è quando magari hai scritto che hai avuto una giornata di schifo, che stai male ecc. e sotto spunta! "Bel post, passa da me!"

      Elimina
  7. Con questo "Non ho molta simpatia per chi nel mio blog o in quello altrui lascia commenti del tipo "Bel post , io ti seguo, spero anche tu". Nella maggior parte dei casi infatti questi soggetti non hanno letto minimamente il vostro post, non hanno alcuna intenzione di seguirvi, nè alcun interesse per il vostro blog, ma vogliono semplicemente agguantare più follower possibili." tu hai raggiunto livelli di altissima stima! Ti stimo fratella! un kisso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha! Dobbiamo promuovere una campagna contro i "cacciatori di followers a prescindere!!!"

      Elimina
  8. E' sempre bello scoprire qualcosa sugli altri blogger! Amo questi premi proprio perché permettono di "curiosare" sia sui blogger sia su altri blog che magari non conosciamo! :D
    Complimenti per il premio! Sono una nuova follower e grazie per il tuo commento sul mio blog. Mi farebbe piacere se anche tu ti unissi ai miei lettori fissi.
    Buon pomeriggio :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie di essere passata! Comunque sono già tra i tuoi lettori fissi! :)

      Elimina
    2. Si blogger dava i numeri, scusami, non ti vedevo ^__^
      Sono tornata per ringraziarti del commento!
      Bacino!

      Elimina
  9. Caomplimenti per l'award!^^
    Anche io odio i commenti che hai descritto, è chiaro che vogliono solo promuoversi il blog ed è una cosa fastidiosissima!
    A volte ho anche avuto la tentazione di cancellarli, ma poi mi è sembrato troppo brutto e ho lasciato perdere...
    Per quanto riguarda l'altezza, da quanto hai scritto sei piccolina ma anche magra di costituzione e secondo me questa è un'accoppiata che dona molto alle ragazze, non so come descrivertelo bene, fa molto "petite" ed è una cosa carinissima! ^^
    Insomma, non ti fare troppi problemi, le ragazze piccoline piacciono! ;)
    Un bacio!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu parlando di moda hai a che fare quotidianamente con questo tipo di commenti, molto più di me, poverina!!!
      Ormai me ne sono fatta una ragione di essere "piccolina"...però la ragazza alta dà l'impressione di essere indipendente, sicura di sè, forte.
      La bassina viene vista come quella "fragile, da proteggere"!!!

      Elimina
  10. ahhh quelli del ti seguo, seguimi sono odiosi :) appoggio il cioccolato e tiramisù

    RispondiElimina
  11. grazie per aver pensato a me :)
    hai proprio ragione, detesto quelle persone che scrivono solosono passata seguimi, senza guardare nemmeno il post, senza riuscire a scrivere almeno due parole buttate li su cosa ne pensano..mmmh che odio!
    infatti io , a prescindere, non le seguo!
    a me piace il dialogo tra blogger :)
    la penso come te anche sul fatto che hai messo tra le sette Marzipan, adoro quella ragazza! scommetto che deve essere troppo simpatica e amo i suoi vestiti.
    baci e buona notte!

    RispondiElimina
  12. Finalmente arrivo anche io. Grazie, del premio e soprattutto delle belle parole.

    E ci tengo a dirtelo: sono anche io una di quelle dal fisico "bambina anoressica", e capisco appieno la tua tragedia. Specialmente quando nei negozi 0-12 arrivano le collezioni tutte fuxia, e non so più dove cercare dei jeans normali ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco una che mi capisce...io sono due anni che rimando l'acquisto cappotto perchè non ne trovo uno che non sia o troppo lungo o troppo largo di spalle!!!che vita difficile!!!

      Elimina
  13. O ma che carina!! Grazie!! :D Evviva la primavera!

    RispondiElimina
  14. C'è un premio per te sul mio blog! :-)

    RispondiElimina
  15. passa da me.. potrebbe interessarti!! bises

    RispondiElimina
  16. ehiiiiiiiiiiiiiiii ma ci sono anche iooooooooooooooooooooooo!!! Non lo sapevo...oppure mi sono persa la tua segnalazione...cmq...ma che onore :P Se posso dire la mia, neppure io tollero molto quelli che ti scrivono "bel post, ti seguo. Mi segui?" Grrrrrr ma che significa "bel post"? Vuoi scrivere qualche altra cosa? Tipo...cosa ti è piaciuto? I commenti servono anche a capire quali argomenti appassionano di più! Ma tollero poco anche quelli che scrivono "grazie per il commento da me". E quindi? C'è un seguito? Sì? No? Ehm...sono un tantinello nervosetta perché non sto mangiando dolci e lo zucchero mi manca!!! Baci e buon week!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo! Mi sa che mi sono scordata di passare ad avvisarti!!! Ti capisco, io per il benessere di chi mi sta intorno non posso rinunciare a nutella, cioccolato e affini!!! Rischierei l'isolamento ^_^

      Elimina