lunedì 9 aprile 2012

LOVE IS... a kiss against AIDS!


E anche Pasqua è passata. Io giusto per non farmi mancare niente l'ho trascorsa raffreddatissima, col mal di gola e di denti.
Giusto perchè sabato sera, dopo mesi, mi ero messa in tiro ed ero riuscita a trascinare A. in discoteca. Sarà stata una punizione divina sottoforma di colpo d'aria: non puoi torturare il tuo fidanzato con "ei se eu te pego" e pretendere di farla franca. 
Mi ha pure regalato l'uovo di cioccolato fondente quest'anno. E io per ringraziarlo lo porto a ballare, cosa che odia abbastanza. Orribile fidanzata.
In questi giorni poi A. è preoccupantemente premuroso e zuccheroso. Deve esserci qualcosa sotto. Qualche domenica allo stadio in arrivo. Lo so.

Comunque questo è un post veloce per parlarvi di un'iniziativa di H&M, non dei miei sensi di colpa e dei miei sospetti!

La catena low cost, infatti,  oltre a salvare il nostro portafogli, ha deciso di investire in una battaglia più nobile: quella contro l'AIDS.

Scegliete una foto che ritragga un bacio e caricatela su questo sito:  H&M Against Aids. H&M donerà un euro per ogni foto.
Su cosa state aspettando? Andate, partecipate e diffondete il verbo sui vostri blog! Tra gli intrepidi baciatori potreste scovare anche la foto mia e di A.

Riuscite a trovarci??? ^_^


23 commenti:

  1. Bella iniziativa!!!

    P.S.: Ringrazia il cielo che ti sei beccata solo un raffreddore. Per Eu se te pego ci voleva come minimo una polmonite per punizione!!! E' terribile!
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Robiii...sono arrabbiata con Filippa!!!Come ha fatto a perdersi la mostra di Enrico?!?e detta alla siciliana, Anita è prorpio una "mala sogghira!" :D

      Elimina
  2. l'idea è carinissima ed hai fatto bene a sponsorizzarla!
    Eu se te pego è il male fatto a canzone! speravi di farla franca?? qualsiasi dj che la mette avrà una morte lenta e dolorosa u.u

    RispondiElimina
  3. No ma allora se vi dico che ha messo anche david guetta e tacatà mi augurate ogni male? :):)

    RispondiElimina
  4. Noooo, povera! Sta a riposo (e quando sei guarita riprovaci con un bel pezzo dance anni'90, di solito sono più graditi causa nostalgia degli anni che furono, ihih!) ^_^

    RispondiElimina
  5. O che bella iniziativa! metterò una foto anche io :D Anche io sono malaticcia in questi giorni :(

    RispondiElimina
  6. Fatto!!!... bella iniziativa e sarò l'unica voce fuori dal coro ma a me piace Eu se te pego!

    RispondiElimina
  7. Bella iniziativa^_^

    Cmq è vero quando i ragazzi sono troppo sdolcinati ne stanno pensando una delle loro....che sia stadio, serata con gli amici a giocare alla playstation...qualcosa sotto c'è...tutti uguali!!!!!

    RispondiElimina
  8. iniziativa encomiabile! Caricherò anche io un'immagine su H&M! P.S. di sicuro c'è una partitella allo stadio all'orizzonte :P

    RispondiElimina
  9. E no C. non ti appoggio neppure io, quella canzone è peggio di una tortura cinese... no, non è stata una bella cosa! >.<
    Per l'iniziativa invece, mi piaceeeee è carina e pure utile, inoltre così ne approfitto per farmi dare qualche bacino da Manu, che non fa mai male e magari mandare la foto! Un baciotto.

    RispondiElimina
  10. Bellissima iniziativa :) appena mi vedo con il mio lui devo ricordare di farla e caricarla subito :)

    RispondiElimina
  11. innanzitutto mi hai fatto sorridere con questa frase:
    "un post veloce per parlarvi di un'iniziativa di H&M, non dei miei sensi di colpa e dei miei sospetti"
    troppo simpatia :D
    ho visto il sito..carino davvero.
    però so' troppo vecchia per ste robe ... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo...ma non c'è età per queste cose..poi puoi mettere anche una foto vecchia o un bacio più casto! ^_^

      Elimina
  12. Che bella idea H&M! Bravi bravi bravi...se riesco carico una foto anche io!:-)

    RispondiElimina
  13. Ottima l'idea di H&M :) Reb, xoxo. ---> www.toprebel.com
    PS: Nuovo post sul mio blog ;) passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/09-april-2012-san-gimignano-tuscany.html

    RispondiElimina
  14. Ma che iniziativa carina, vado subito sul sito!
    Mi dispaice che tu stia stata male, passare Pasqua con il mal di denti e le uova di cioccolato fondente sotto il naso non deve essere stato affatto piacevole!
    Ei se eu te pegu ha colpito ancora!!! Spero che ti rimatta presto, nel frattempo goditi le coccole del tuo fidanzato! ;)
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Bella iniziativa.
    ei se eu te pego no no, non mi piace.

    RispondiElimina
  16. Povero tuo moroso!

    Un abbraccio cara

    RispondiElimina
  17. Carina questa storia dei baci postati....mò ne cerco una carina e la metto....Uff ti ho cercata..sei di Modugno? ce ne sono pochi italiani....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No come città ho scritto Catania! :) la foto è rimasta in homepage giusto il primo giorno...ma poi ne hanno caricate tantissime quindi mi sa che sarà difficle trovarsi!

      Elimina
  18. se ti và passa da me.. c'è un nuovo tema a cui potresti partecipare, mi piacerebbe vederti tra noi!

    RispondiElimina
  19. Che carino questo post!
    Poveri A.,lui e Fabio andrebbero d' accordo sull' essere martiri!!
    Mi piace molto l' idea avuta da H&M,molto nobile!
    Baci e grazie per essere passata da me ^^
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. che bell'idea! vado subto a vedere!!!
    anche il mio rospo è un fan del calcio...non c'è scampo! :)

    RispondiElimina