domenica 22 aprile 2012

LOVE IS... orgoglio di zia

Prometto che domani pubblico un post decente, ma oggi fate dare libero sfogo al mio "orgoglio ziesco".
Perchè ieri i miei nipotini di 7 e 11 anni(A.&A. sarà un caso!?!) hanno superato loro stessi col "bigliettino". 



Ma non è bellissimo? Mi hanno fatto venire l'occhio lucido!
Non c'è niente da fare, le nuove generazioni sono troppo avanti.
Il cartellone è ispirato alla magliettina che mi hanno regalato e che si è già conquistata il secondo posto tra le mie t-shirt preferite.
Al primo resta quella con la scritta "My boyfriend makes me angry!" e la bambolina con la faccia arrabbiata! ^_^
E comunque se non si fosse capito, io li adoro questi piccoli Attila (ormai mica tanto piccoli).
Anche il terzo nipote che vive lontano e che mi ha cantato la canzoncina per telefono il giorno sbagliato.

Tanti auguri a teeee
Nooo, F. la zia lo fa dopodomani il compleanno 
E vabbè mamma, intanto gliela canto!


Mica ha poi tanto torto: non rimandare a domani ciò che potresti fare oggi!

E niente, io sono qui che cerco ancora di digerire la parmagiana, le scaloppine ("ormai che le ho preparate per i bambini qualcuna in più l'ho fatta per chi le vuole assaggiare", ceeeerto mamma, non avevamo dubbi!) e i cannoli.

Vi auguro una buona domenica: io ho un bel pò di relazioni sui seminari che ho seguito da scrivere, quindi sarà un luuuuungo pomeriggio!

13 commenti:

  1. Ma che teneri... da zia lo capisco perfettamente. Oggi la femminuccia di casa ha compiuto 10 anni e ieri è arrivata prima ala gara di Karate... tanto orgoglio!
    P.S. Quel cartellone è una fig*** pazzesca, sono stati eccezionali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che bravaaaa...allora tanti auguri alla piccola campionessa ^_^

      Elimina
  2. che dolci... anche io sono zia e sono vittima degli occhioni di mio nipote :)

    RispondiElimina
  3. Che carini!! Non è giusto, anch'io voglio un cartellone!!!!

    RispondiElimina
  4. C'è un premio per te nel mio blog!!

    RispondiElimina
  5. ps c'è un premio per te... mi sa che è il secondo :)

    RispondiElimina
  6. ma che dolci cara.. dai un bel bacino ai tuoi nipotini anche da parte mia!!

    RispondiElimina
  7. é una bella soddisfazione essere zia!!! Buona giornata!!!!

    RispondiElimina
  8. Wow, grandiosi i tuoi nipoti...dovrei ingaggiare i miei!Praticamente ho una squadra di calcio!
    Un abbraccio

    RispondiElimina