domenica 15 aprile 2012

LOVE IS... week-end di premi



Dopo un sabato di pioggia a casa, finalmente una domenica di sole.
Passeggiata al lungomare del mio paesino e gelato con A. che poi è tornato a Cittàdilavoro, io lo raggiungerò martedì.

A. Sai che ho incontrato S. l'altro giorno? Mi ha detto che sta andando alla palestra vicino casa NOSTRA cioè..ehm..coaff coaff...mia!
C. Ah quindi ormai è casa nostra? ^_^ Come suona beneee!
A. Ritiro quello che ho detto. Anzi questa settimana resta a casa tua che organizzo un festino. Sto messo proprio male.


C. gongolante e innamorata.


Comunque, parentesi amorosa a parte, in questo week-end ho ricevuto il premio "I love your blog" da Violet e Biancaneve Rossa, che ringrazio moltissimo! ^_^

Il premio prevede che io risponda a qualche domanda, quindi pronti, partenza, via!
 
1. Qual è la tua rivista di moda preferita?
Ho quasi sempre "scroccato" dalle mie sorelle Glamour e Donna Moderna.
Da un annetto compro e leggo Cosmopolitan e devo dire che mi piace, ormai è diventato il mio fedele compagno di viaggio in autobus!

2. Chi è il tuo Cantante / Band preferita?  
Questa domanda mi mette sempre in crisi, perchè in realtà non ho un cantante preferito. Vado a periodi e a canzoni. Nel mio ipod convivono De Andrè, i Queen, Caparezza, Bruno Mars, Pierdavide Carone e pure Chopin. Per dire che apprezzo la buona musica, ma anche il trash e il trashissimo... Non fatemene una colpa!

3. Chi è la tua YouTube guru preferita?
Ho seguito per un pò Clio e la ringrazio per avermi fatto scoprire il mondo dei pennelli, del minerale e tanti trucchetti sul mondo del makeup. Ogni tanto i suoi video li guardo ancora, ma per il resto non sono molto tipo da "yuotube", preferisco i beauty blog.

4. Qual è il tuo prodotto makeup preferito?
Decisamente il blush. Io ho la pelle molto chiara e scegliere quello giusto fa davvero la differenza. Mi regala un pò di colorito e di luce al volto. Mi piacciono molto i rosati e pescati. 

5. Dove ti piacerebbe vivere?
Da piccola sognavo un attico a Parigi. Oggi sogno di trovare un lavoro nei paraggi e di poter rimanere esattamente dove sono. Perchè è l'unico posto dove riesco a sentirmi a casa ed è il posto in cui vorrei che crescessero eventuali figli.

7. Quante paia di scarpe possiedi?
Oddio non saprei. Sempre troppo poche rispetto a quelle che comprerei. Scarpe borse e accessori in genere sono l'unica cosa con cui non ho problemi di taglia! Credo più o meno una ventina tra estive-primaverili e invernali.

8. Qual è il tuo colore preferito?
Tutte le tonalità dell'azzurro.

Passo il premio a chiunque abbia voglia di rispondere a queste domande.
Consideratelo una sorta di tag!

Un bacio a tutti e buon inizio di settimana. 



15 commenti:

  1. Anche io adoro l'azzurro e condivido il tuo pensiero sul posto in cui vivere :)
    Complimenti per il premio! L'hp ricevuto anche io e in sett preparerò il post ! Notte !

    RispondiElimina
  2. Le scarpe non sono MAI abbastanza!!

    RispondiElimina
  3. Io Clio ormai me la guardo su real time che è meglio...congratulations per il premio! ^^

    RispondiElimina
  4. complimentissimi per i premi!! bacione!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il premio!!!!!!
    a quanto pare è stato un sabato piovoso ovunque!:(

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il premio!
    Se ti va di passare da me c'è un giveaway!

    RispondiElimina
  7. Adoro questi premi :) Complimenti!! anche io preferisco i beauty blog a youtube, abbiamo un'altra cosa in comune io e te! Grazie per il tuo commento, passa una piacevole settimana (speriamo vada via il cattivo tempo, grrr!).
    Un bacio!!
    ps. Ho pubblicato un nuovo post, ti va di darmi una mano? Emozione3 propone "Il lavoro dei sogni". Eccomi!

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il premio! :D
    Mi piacciono un sacco questi post in cui le bloggers raccontano qualche curiosità su di loro! ^^
    Anche io ho seguito Clio per un pò, è davvero brava e simpatica, se lo è prorio meritato il successo!
    Un bacio!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. è bello sapere un po' più cose di te :) ps: ti sei proprio meritata questo premio di i love your blog :) e simbolicamente te lo conferisco anch'io :) sei bravissima <3

    RispondiElimina
  10. Anche a me piacciono molto i blush rosati e sui toni del pesca...anche io, come te, per la musica spazio un po' dappertutto!!!:)
    Un bacione cara!:)
    p.s. casa NOSTRA...ma come suona bene!!:)

    RispondiElimina
  11. anche se in ritardo complimenti per il premio...
    Come hai potuto notare l'ho ricevuto pure io...
    Una cosa è certa...ci amano!
    KISS

    RispondiElimina
  12. Premio stra-meritato!...uno dei miei blog preferiti!

    RispondiElimina
  13. ...premio meritato...complimenti!!!...bello leggere le risposte per conoscersi meglio!!!...rispondo anch'io velocemente...rivista preferita...elle...cantante preferito...biagio...you tube guru preferita...giuliana...prodotto makeup preferito...non rinuncio al mascara...al fondotinta...ho una vastissima collezione di ombretti...dove mi piacerebbe vivere...in un posto ricco di amore...possibilmente con il mare...quante paia di scarpe ho...tante...colore preferito...rosa!!!...un bacione!!!

    RispondiElimina