mercoledì 9 maggio 2012

LOVE IS... di premi e vecchi post!

Avevo un pò di idee che mi frullavano in testa per un nuovo post, ma A. mi ha fatto alquanto inalberare oggi e non riesco a mettermi in modalità "Love is..."
Quindi potrei parlarvi di quanto vorrei tirargli contro tutto quello che mi capita sotto mano ma, essendo fondamentalmente poco faverovele ad ogni tipo di violenza, preferisco usare questo post per ringraziare chi mi ha premiata in questi giorni.

Lu Beautylove per il premio "I love your blog"
Stellacometa26 per il "One lovely blog Award"
Strawberry  per il premio "Antares"


Queste le motivazioni del premio Antares:

"Ho deciso di premiare quei blog che con le loro parole ti risucchiano, mi rapiscono, riescono ad emozionarmi nel profondo. Vorrei premiare quei blog che mi coinvolgono con i loro post e che contengono significati profondi, talmente profondi da non poter essere colti a prima vista. Questo vorrei premiare."

 


Le regole del premio:
1) Scrivere qualche parola di ringraziamento verso il blog che vi ha assegnato il premio (tanto lo fareste comunque)
Sono sempre onorata di ricevere questi "premi", ma per Strawberry ho un debole. Perchè il suo è stato uno dei primi blog a cui mi sono iscritta e perchè è stata tra le prima a lasciarmi un commento e a darmi il benvenuto nella blogsfera.
Perchè il suo spazio parla di lei, delle sue passioni, di quello che le succede e così ti sembra di conoscerla.

2) Assegnare il premio a cinque blog
Questo punto lo salto, dato che in questi giorni ho visto che più o meno tutti i blog che amo hanno ricevuto vari premi. Però vi segnalo un blog che penso possa piacervi molto: Simple&Madama...
Ditemi se non sono bellissime queste vignette, io le adoro già!!!
3) Spiegare quanto e perché è importante per voi il vostro blog?

Io amo scrivere ed essere letta. Love is... rende tutto questo possibile, è per questo che è nato.
Nel corso di questi mesi però, quando siete arrivati ad uno ad uno e con i vostri commenti mi avete dato nuovi spunti per riflettere, mi avete fatto sorridere, sentire meno sola, meno strana, ho capito che è tutto questo che rende l'esperienza sul mondo blogger speciale.
E poi (l'ho scritto in risposta anche a diversi commenti) questo spazio è diventato terapeutico per la mia relazione con A. 
Scrivere della nostra vita di coppia, mi aiuta a riordinare le idee e a vedere molti aspetti della nostra storia sotto una luce diversa.

Ehm non volevo scrivere nè in grassetto, nè in corsivo, ma mi sa che blogger ha qualche problemino di formattazione testo. 

Comunque, visto che ormai siamo in tanti, vi volevo riproporre un vecchio post:Love is...una canzone che vi ricorda qualcosa di speciale

Su fatemi contenta...ditemi qual è la "vostra canzone"...Vediamo se c'è qualcuno che ne ha una più imbarazzante della mia!!! ^_^

20 commenti:

  1. complimenti per i premi cara e per la pazienza io quando litigo con il mio lui non riesco a scriverev nulla se non rabbia! :)

    RispondiElimina
  2. Complimentissimi per i premi!!!!

    RispondiElimina
  3. Non sei la sola ad aver litigato con qualcuno. ho già visitato due blog di ragazze nella tua condizione, ci sarà qualcosa nell'aria?

    Baci

    RispondiElimina
  4. Complimenti per i premi, te l'ho già detto che te li strameriti? Il tuo blog è uno dei miei preferiti (senza contare che sei stata la mia prima follower! :)
    Io con la canzone me la cavo perché ho imposto all'Uomo in occasione del nostro primo anniversario "One year of love" dei Queen, altrimenti non oso immaginare con cosa se ne sarebbe venuto fuori lui (minimo minimo mi aspettavano i Black Sabbath...)

    RispondiElimina
  5. La nostra canzone.... Lui a prima botta direbbe che non ne abbiamo una, poi dice che è "Piccolina" di Ron. In realtà questa è la canzone che gli fa pensare a me. Io invece sono fermamente convinta che la nostra canzone sia "Marmellata 25" di Cesare Cremonini e tutte quelle di quel cd, perchè è la canzone che ha fatto da colonna sonora proprio all'inizio della nostra storia :)

    RispondiElimina
  6. ...te li meriti questi premi...è uno spazio davvero speciale!!!
    ...pensa che io gli zero assoluto li ho pure visti live ahah...ti senti meno in imbarazzo ora???...ma non per mia scelta...li ho visti a san siro...hanno cantato prima del concerto di biagio a san siro...e poi a roma alla notte bianca!!!...la nostra canzone...sicuramente una di biagio...dato che ci siamo conosciuti grazie (alle volte mica tanto grazie ahah) a lui!!!...ritorno ad amare...ma anche in una stanza quasi rosa e coccinella!!!...però sento nostre anche a te a come musica di lorenzo!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  7. bè dai, ma in fondo LOVE IS anche litigare! :P
    così poi si può far pace!!! ;) ;) ;)

    RispondiElimina
  8. Grazie per le parole...e spero tanto che a quest'ora pace sia stata già fatta con A...l'amore non è bello se non è litigarello, no? ;-)
    Ti vado a lasciare un commento al post sulle canzoni...chissà perchè non l'ho fatto prima! :-)

    RispondiElimina
  9. Congratulazioni :D :D :D
    comunque ho appena pubblicato un nuovo post e mi farebbe
    piacere avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/05/toprebel-for-muffinonline.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutte per i complimenti e le belle parole!!!^_^
    La pace penso sia stata fatta...che poi lo sapete, il 90% delle volte a litigare siamo "io" e "me stessa"...A. non si scompone proprio!

    RispondiElimina
  11. Love is tante cose.... Anche queste!!!
    Complimenti per i premi!!
    Robi

    RispondiElimina
  12. Complimentissimi per i premi,li meriti tutti,dal primo all' ultimo,poi ne abbiamo ricevuto uno in comune,One Lovely Blog Award XD
    La canzone poi non è tanto "ridicola",io e Fabio abbiamo scelto "E poi arrivi tu" di Gianluca Capozzi,il mio cantante preferito :P
    Visto,c' è di peggio :P
    P.S.Nuovo post ^^
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. I wanna, The All American Rejects... O ho capito male?
    P.S. Comincio a sentirmi sola sul mio blog =(

    RispondiElimina
  14. Noi non abbiamo una canzone particolare, ma la colonna sonora dell'inzio della nostra storia è stata la discografia di Masini, perchè a lui piaceva tanto..=)

    RispondiElimina
  15. Bè prima di tutto complimenti per il premio... anche io trovo che il mondo dei blogger sia fantastico e possono nascere delle splendide amicizie.
    Io e l principe non abbiamo la nostra canzone, è grave?
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, credo che possiate sopravvivere :)
      Poi c'è tempo...arriverà!!!

      Elimina
  16. Complimenti per il premio!
    Non ho una canzone precisa, diciamo che ce ne sono diverse che mi ricordano momenti speciali ;o)
    Buon weekend cara.
    Miky

    RispondiElimina
  17. Sto passando sempre più tempo su blogger, e scopro che mi piace un sacco leggere storie... infatti al contrario di ogni mia previsione , cerco sempre più blog che hanno qualcosa da "dire" e il tuo mi piace un sacco quindi complimenti x i premi (anche se non ho ben capito come funzionano... ma io posso darli anche se non sono stata premiata?)... per quanto riguarda la Nostra canzone,non l'avevamo , ma poi è diventata "il regalo mio più grande" di Tiziano Ferro , perchè durante i giri in macchina x i preparativi del nostro matrimonio era continuamente in radio...e quindi ci ricorda quel periodo! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti puoi ritenere premiata da me :)
      Quindi puoi ridistribuirli!
      Il regalo mio più grande mi ricorda un bel S. Valentino con A.!!!

      Elimina
  18. Le vignette di Simple e Madama sono stupende **
    A me personalmente piace molto leggere il tuo blog,adoro le persone che sanno scrivere bene e le invidio anche un pò :P
    Mi ritrovo molto nei tuoi post!Fanno riflettere anche chi li legge,oltre a te che li scrivi ;)

    RispondiElimina