martedì 19 giugno 2012

LOVE IS...tutto bene quel che finisce bene



La fortuna è che sono qui a casa mia.
Altrimenti in ospedale mi avrebbero visto saltellare tipo invasata: un incrocio tra ragazza cheerleader e una dodicenne al concerto di Justin Bibier.
E mi avrebbero trasferito in psichiatria d'urgenza.
Quelli del vicinato invece non credo si siano scomposti granchè quando mi hanno sentita urlare: "Evvivaaaa evvivaaa ce l'abbiamo fatta...Mamma, papà A. è dentro!"
Perchè vivo in un quartiere di matti e le urla sono la normalità... Poi in estate, con le finestre aperte, siamo tutti una grande famiglia, si sente qualsiasi cosa.

Comunque disquisizione sui vicini a parte...sono troppo felice. Sembro io quella che ha vinto il concorso. E' proprio vero che i successi delle persone che ami sono anche un pò tuoi.


E dato che in tanti avete incorciato le dita per lui, ho pensato di darvi la lieta novella.
Da oggi A. è ufficialmente un aspirante cardiologo. 

Grazie per le parole carine e l'energia positiva che avete mandato.
Anche se la fan numero uno sono io. Ebbasta. Non c'è trippa per gatti.
Che già tutte queste esseri di sesso femminile che gli stanno facendo i complimenti su facebook mi stanno irritando.
Resto in silenzio solo perchè oggi è la sua giornata. 
Domani spero di pubblicare un post più decente, per ora torno al mio libro di storia economica e al mio superventilatore.
Non vorrei che l'universo per riequilibrare la situazione decidesse che devo essere bocciata io all'esame stavolta.

32 commenti:

  1. Grande!!!! :D
    Io per non discriminare nessuno faccio i complimenti ad entrambi, perché tu gli hai dato sicuramente un sacco di supporto U_U

    Spero tanto che da ora le cose andranno sempre meglio :)

    RispondiElimina
  2. Felicissima per t e per lui...è il suo sogno ed p giusto tifare perché lo realizzi...:-)

    RispondiElimina
  3. Yuppi, sono felicissima per te! E incrocio tutte le dita, piedi compresi, perché il tuo esame vada bene!

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni sono felicissima per voi ^__^ posso solo immaginare la sua gioia!
    Un bacione.
    Miky

    RispondiElimina
  5. Sono contenta per voi, congratulazioni!! Adesso però studia! ^_^

    RispondiElimina
  6. tante congratulazioni al tuo fidanzato,è un traguardo veramente notevole,bravo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felicissima per il tuo A.! Non immagino la soddisfazione! ^_^ un bacione momoso cara amica.

      Elimina
  7. Congratulazioni e ...in bocca al lupo !

    RispondiElimina
  8. Complimenti, Congratulazioni e in bocchissima al lupo al tuo fidanzato!

    RispondiElimina
  9. EVVAIIIII!!!! sono molto felice!! =))
    Un bacione
    sadi

    RispondiElimina
  10. Conplimenti all'aspirante cardiologo!
    E in bocca al lupo per il tuo esame !

    RispondiElimina
  11. Complimenti complimenti e complimenti!
    Adesso in bocca al lupo a te!
    :))))
    Alex V

    RispondiElimina
  12. Complimentoni!

    Un abbraccio e buon mercoledì.

    RispondiElimina
  13. complimentissimiii!!! e in bocca al lupo per l'esame =)

    RispondiElimina
  14. Evvai =) Complimenti ad A...e in bocca al lupo per il tuo esame (storia economica non è mai leggero!).

    RispondiElimina
  15. evvivaaaa!!! Secondo me le minacce di noi amiche blogger sono arrrivate a chi di dovere!!! ahahaha... complimenti e auguroni per tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha!Gliel'ho detto ad A. che forse al prof. sono arrivate le minacce di pestaggio :)

      Elimina
  16. Evvaiiiiiiiiiiiiii!Sono super contenta,congratulazioni ad A.,e riguardo agli esserini di sesso femminile,a Napoli si usa dire "occhi pieni,e mani vuote!!",possono solo guardare,ma tanto è tuo!!
    Ora,però...hai bisogno tu di tanta buona fortuna per l' esame e te la auguro di tutto cuore =)Fa vedere chi sei!
    P.S.Nuovo post,ti aspetto come sempre!
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Evviva!! Sono contenta... deve essere proprio una bella sensazione!! ^.^
    Lenù

    RispondiElimina
  18. congratulazioni al tuo fidanzato e in bocca al lupo per l'esame a te!forza andrà bene pure per te.Noi tifiamo per te!!!

    RispondiElimina
  19. Sono veramente straaaaaacontenta per te ^^ Reb, xoxo.
    PS: Sul mio blog ho appena pubblicato il post dedicato al giorno
    del mio compleanno, passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere
    sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/06/18-giungo-2012-happy-bday-to-me.html

    RispondiElimina
  20. Caspita! Che bella soddisfazione! Complimentissimi ad A.! Vedrai che ce la farai anche tu :D Siamo tutti con te :)

    RispondiElimina
  21. Uaaaaa che bella notizia! A noi invece spetta ancora una settimana di passione: seconda prova domani e i tabelloni non usciranno fino al 29! E' ancora luuuunga! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da lui hanno sempre fatto "correzione lampo" per fortuna...fondamentalmente perchè hanno carenza di personale e gli serve proprio aiuto in reparto! Infatti è già stato ridotto in schiavitù da ieri :)

      Elimina
  22. Complimenti ad A. e a te per il supporto!!

    RispondiElimina
  23. naaaaaaa...ce l'hai fattaaaaaaaaa :) bravo A. BRAVO!! BRAVO!!!

    RispondiElimina