domenica 2 settembre 2012

LOVE IS... quando casa col tuo uomo diventa il posto più speciale al mondo!






Ciao a tutti! Finalmente riesco a tornare anche io alla vita blogger.
Le vacanze sono proprio finite. Me lo ha ricordato il corriere, quando qualche giorno fa ha citofonato a casa mia per consegnarmi i libri su cui dovrò studiare per il mio ultimo esame.
E' stata una bella estate. 
Vivere in un posto di mare ti concede l'opportunità di divertirti anche senza spostarti e spendere tanto.
A. alla fine è riuscito a matenere le promesse e mi ha dedicato un bel pò di tempo: mare, gite fuori porta, feste in piscina, serate a ballare sulla spiaggia, pizze, panini, gelati e granite in compagnia.
E tutto senza sbuffare o altro.
Insomma non posso lamentarmi, si è fatto proprio perdonare.

L'altro giorno, quando l'ho raggiunto a CittàLavoro per alcune faccende che avevo da sbrigare a CittàUniversità, ci siamo ritrovati a casa sua dopo più di un mese. 
A cenare insieme e a raccontarci le nostre giornate.
A litigare perchè sposta le mie cose e non riesco a trovarle e finisce il mio deodorante.
A discutere per cosa vedere in tv e su dove andare a fare la spesa.
E sapete una cosa? E' stato bello.
Tanto quanto camminare a piedi nudi sulla sabbia di sera.
Tanto quanto starsene abbracciati a bordo piscina.
Tanto quanto sorseggiare un cocktail in riva al mare.

"Mi mancava la vita casalinga sai A.?!?"
"0_0 Ma non sei quella che prima di questa estate si lamentava della vita troppo casalinga?"
"Ma sì infatti ogni tanto una botta di vita ci vuole. Però basta... direi che l'ultimo mese è stato sufficiente. Ora sono pronta per l'inverno. Dopotutto non è poi così male, pensandoci!"
 

E niente, sono giunta alla conclusione che le possibilità sono due:soffro di invecchiamento precoce oppure ho preso troppo sole.
Perchè tra la mia top-ten dei momenti di agosto 2012 mi sento di inserire anche la serata passata a letto a guardare speciale calcio mercato su SportItalia e a far l'offesa per i continui "non ti avvicinare che fa caldo!" (alla fine l'ho spuntata io però ^_^)

Ora vado a fare un giretto sui vostri blog dato che ho un sacco di post arretrati e ringrazio tantissimo Biancaneve Rossa che nonostante la mia assenza in queste settimane, mi ha conferito il "Versatile blogger"!!! :)

A presto su questi schermi!!!

 

28 commenti:

  1. weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


    mi chiedevo dove fossi finita , bentornata!

    RispondiElimina
  2. Bentornata Love!! :3 e comunque anche io questi due giorni li ho passati in casa col mio Mimo e.... ci voleva anche un po' di tranquillità! Bello svagarsi in giro, ma ogni tanto il nido d'amore chiama! un bacio momoso cara ^^

    RispondiElimina
  3. Bentornata!! Io stendo un velo pietoso sulla mia estate, però mi sto godendo anch'io il fresco!

    RispondiElimina
  4. Bentornata. Stare a casa a volte è così speciale con la persona del cuore.

    Bacio

    RispondiElimina
  5. bentornata cara! ^^
    Beh dopo tanto movimento, un pò di relax casalingo ci sta...;-)

    RispondiElimina
  6. Eccola! Bentornata!
    Bello vivere al mare. Posso invidiarti?
    E' vero. Anch'io amo la vita casalinga. Anche se in genere sono io che dico "non avvicinarti che fa caldo!" :p
    Però una botta di vita ogni tanto ci sta.

    RispondiElimina
  7. eeeeh la quotidianità durante le vacanze è bellissima ç.ç
    bentornata :D

    RispondiElimina
  8. ...bentornata:)
    ...il mio lui me lo sono goduto poco in questo periodo...sempre indaffarato...poco organizzato...niente ferie...e con la distanza conciliare tutto è difficile...forse manca anche la volontà!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
  9. Bentornata qui e alla tua normalità!

    RispondiElimina
  10. Come t'ho già detto nella risposta al tuo commento sul mio post...bentornata :D Come sempre hai colto nel segno! Pure io e il mio A.,ieri sera,ci siam dedicati alla vita casalinga :P Spesa,cucinato in due,mangiato e cartoni animati di Asterix&Obelix :D Un'incrocio tra invecchiamento precoce ed eterna infanzia :D Ma con la pioggia di ieri sera e l'odore di erba bagnata proveniente dai campi vicini...cosa si poteva volere di più? :P

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. anche a me mancava la vita blogger e i vostri commenti...infatti ho tanti nuovi post in mente!:)

      Elimina
  12. ben tornata!
    dopo un mese e passa di CittàCasa sono quasi contenta di tornare a CittàUniversità...soprattutto perchè riprenderà la routin "invernale" con rospo... :)

    RispondiElimina
  13. Bentornata!
    In effetti le serate sul divano sono una super meraviglia! :-)

    RispondiElimina
  14. ciao e bentornata ^^ come sempre adoro leggere ciò che scrivi ^^ hai un modo tutto particolare e coinvolgente che sembra di conoscerti sul serio ^^ nelle tue parole ho trovato tanto ottimismo e non perchè, come potrebbe pensare qualcuno (mi riferisco a persone che conosco io e che leggendo il tuo post la vdrebbero così) ti accontenti e basta, ma perchè riesci a vedere le cose per come sono davvero e ad apprezzare la vita in tutte le sue sfumature :)
    ti lascio un abbraccio e bentornata ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che me la rimproverano spesso in tanti questo fatto di "accontentarmi" con troppo poco?
      Ma io la vedo proprio come hai detto tu... è vero si può star sempre meglio, si può sempre tentare di essere più felici, di fare di più...però se si riesce a trovare il bello in quello che si ha già, anzichè in quello che si potrebbe avere, secondo me si viv molto più felici!^_^

      Elimina
  15. Love sweet love, but in a home sweet home

    RispondiElimina
  16. Ciao a tuttiii!!! Grazie :)
    Che sensazione strana...è un pò come ritornare tra i banchi di scuola dopo l'estate, con il piacere di ritrovare i compagni di classe!!! ^_^

    RispondiElimina
  17. ciao e bentornata! decisamente dolce e azzeccato questo post da rientro alla normalità...bacioni

    RispondiElimina
  18. Bentornata!!
    Ma che bello questo post che hai scritto! Il titolo poi la dice lunga...! :)

    RispondiElimina
  19. E' vero, anche io ho dei bellissimi ricordi di questi momenti casalinghi :D

    RispondiElimina
  20. Bentornata cara!! Non sei vecchia tesoro Altrim io sarei vecchissima !!! Gia bello il mare ma bello anche il rientro con coccole e perché no, serate tranquille a casa :))

    RispondiElimina
  21. Bentornata!!! :)
    Lo sai che hai proprio ragione? In effetti anche per me (dopo lo shock da rientro) è piacevole tornare alla normalità con tutte le abitudini e comodità di sempre!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. alla fine sono le piccole cose a renderci felici...Io col principe sto bene anche a casa...
    Bentornata e fidati che non è nè invecchiamento precoce tantomeno il sole estivo...
    bacio

    RispondiElimina
  23. Eccola, mi mancavi decisamente. Concordo con te, dopo un'estate super movimentata è sempre bello tornare alle serate tranquille, poi però quando durano troppo bisogna scappare!!! ^.^
    Lenù

    RispondiElimina