domenica 14 ottobre 2012

LOVE IS...boyfriend tag!

Per l'occasione, per la prima volta, potete anche "intravederci" in una foto!




Era da un pò che mi frullava in testa l'idea di un post con A. come "guest star" così quando ho visto questo tag sul blog di Strawberry ho ben pensato di "scopiazzare" :)
Sinceramente pensavo avrebbe rifiutato categoricamente e invece mi ha stupita...

-A. ti presteresti a rispondere al "boyfriend tag?"
-Eh?
-E' un giochino che gira su blogger... devi rispondere a delle domande su di me e la nostra relazione.
-Uhm. Ok. Però devi giurare che non ti arrabbi. Qualsiasi siano le risposte.
-Ok.
-Lo giuri?
-Sì sì...mica ho 5 anni. Giuro di non arrabbiarmi... Al massimo aggiungo miei commenti come hanno fatto le altre!


Come vedete è un pò lunghetto, ma se siete curiosi e coraggiosi abbastanza per arrivare fino in fondo, vi auguro buona lettura! 

1)Dove ci siamo conosciuti? 
In chat, per la precisione nella room "PaeselloSiculoSperduto in Chat" creata da un tuo conoscente mezzo fricchettone. 

2)Dove siamo andati al primo appuntamento? 
Passeggiata lungo il corso del tuo paese e poi seduti davanti al mare su una panchina a parlare del più e del meno con la tua amica e il suo ragazzo di allora che ti sorvegliavano da lontano.
(Mica ero una sprovveduta…potevi essere pure un maniaco!)



3)Qual è stata la tua prima impressione di me?
Ragazza simpatica, molto introversa e timida.


4)Quando hai incontrato la mia famiglia?
Circa un mese dopo che ci siamo conosciuti ho incontrato una delle tue sorelle, poi le altre e infine i genitori!
(Ohh e come mai non ti sei lamentato pure qui del fatto che non ti volevo far conoscere i miei, perchè gli avrei presentato solomio marito!!!)

5)Ho qualche strana ossessione?
Uhm... No... strana no.... A parte l'attaccamento morboso alle cose :D
(Io?Attacamento morboso alle cose? Mi dà solo fastidio se un estraneo tocca le mie cose e mi affeziono un tantino agli oggetti...quelli che mi ricordano qualcosa...)

6)Da quanto tempo stiamo insieme?
Tanto. troppo!!!!! :D
in termini numeric 9 anni e (quasi) 4 mesi. Oppure 8 anni e quasi 4 mesi + 1
(preferisco 9...l'anno di pausa ci è servito per capre quali sono le cose veramente importanti...)

7)Avete una tradizione?
Si, almeno una volta all'anno andiamo sul "luogo del delitto" (ovvero dove ci siamo messi insieme quando tu mi desti la tanto sospirata risposta), perchè dopo tutto questo tempo è sempre bello tornare dove ci siamo baciati per la prima volta e ricordare i nostri sguardi emozionati.


8)Qual è stato il nostro primo viaggio in macchina?
Oddio, viaggio è una parola grossa.... Cmq PaeselloSiculoSperduto-Siracusa dato che non ci eravamo mai stati. Estate 2009. In alternativa Paesello-Agrigento (che ci vogliono 5 ore, cit.)

(Ma che bravo...io di Siracusa non mi ricordavo... La citazione è di mio padre, noto per essere tipo un tantino ansioso e che cerca di scoraggiare ogni nostro spostamento in macchina!!!)

9)Qual è stata la prima cosa che hai notato di me?
In foto i lineamenti del viso, dal vivo gli occhi azzurri!!
(Ruffiano!!!)

10)Qual è il mio ristorante preferito?

Mah, ristorante preferito.... Diciamo pizzeria e accendiamo Antichi Proverbi a Nicolosi!
(Mamma mia...quando ci torniamo a dividerci la pizza gigante?)

11)Su quali argomenti litighiamo di più?
Perchè, ci sono argomenti su cui litighiamo di meno o non litighiamo????
(Non è che sono tutti litigi…sono scambi di vedute e opinioni un pò animati!)

12)Chi porta i pantaloni nella nostra relazione?

Ovviamente il Fuhrer, cioè tu (anche se riguardo al matrimonio e al nome di mio figlio non potrai scegliere) :D
(Sì credici...)

13)Se sto guardando la televisione,che cosa sto guardando?
Qualunque cosa diano su Real Time o I Robinson.
(Qualunque cosa no...malattie imbarazzanti/24h ore in sala parto/sepolti in casa/paint your life/com'è fatto non li vedo! I Robinson li guarderei all'infinito!)

14)C'è un cibo che non mi piace?

Cocco, il pesce (come fa una nata in un paese di mare a non mangiare il pesce????) 
(Che discorsi…a parte che son sempre figlia di macellaio e poi secondo questa logica a tutti i Napoletani piace la bufala e gli Emiliani mangiano tutti il parmigiano!)

15)Che cosa ordino da bere quando mangio fuori?

Una volta Coca Cola, oggi Acqua e/o Sprite.

16)Che numero ho di scarpe?

35 o 36????
(Più 36…ma dipende dalla scarpa)

17)Qual è il mio sandwich preferito?

Piadina prosciutto, mozzarella e lattuga.
(E mayonnaise ^_^)

18)Che talento ho?

Rompere le balle (con il tuo meraviglioso stile però, che ti contraddistingue dalle altre "femmine") e fare sparire le cose quando sistemi la mia stanza (abracadabra).
(Non sono io che faccio sparire le cose..sei tu che sei disordinato e soprattutto non le sai cercare!!!)

19)Che cosa mangerei tutti i giorni se potessi?
Di tutto un pò
(vabbè qui non sapevi che dire…ammettilo...cmq è vero non ho un cibo preferito, mi piace sperimentare!)

20)Quali sono i miei cereali preferiti?

Qualsiasi cosa sia cioccolatoso

21)Qual è la mia musica preferita?

Una volta ti piacevano i Tiromancino, oggi Negramaro e Modà

(Oddio i negramaro con l'ultimo album mi hanno un pò deluso e i Modà insomma...ma comunque non ho un genere o gruppo preferito, quindi era una domanda difficile!)

22)Qual è la mia squadra preferita?
Le donne Gillmore. Seriously???? chiedere la tua squadra preferita?
(sì effettivamente del mio odio per il calcio si è abbastanza discusso anche in questa sede virtuale...)

23)Di che colore sono i miei occhi?

Azzurro cielo meraviglioso
(Ruffianoooo)

24)Chi sono i miei migliori amici?

G. e C.
 
25)C'è qualcosa che io faccio che tu vorresti che io non facessi? 
Assolutamente NO!  
(bravo risposta esatta…)
 

26)Da dove vengo? 
Da Venere, come tutte le donne! 
(vabbè...qui potevi metterci un pò più d'impegno!)
 
27)Che torta mi prepareresti per il mio compleanno? 
Foresta nera al cioccolato con un pò di nocciola o cmq qualsiasi cosa contenga cioccolato.
Morte al cioccolato ti ricorda qualcosa? :D 
(La nocciola nella foresta nera no… la morte mi fa ricordare che dobbiamo tornare in un certo posto prima o poi!!! :P)

28)Pratico qualche sport? 
Ne pratichi un pò:
1) Dare fastidio al fidanzato (world champion)
2) Fancazzismo durante esami (European Champion)
3) Vedere serie tv rigorosamente femminili
4) Ora Zumba (OMG) 
(tutta invidia!!!)  
29)Che cosa potrei fare per ore? 
Guardare serie tv, girare per negozi, stare al pc 
(Aggiungo stare con te e "darti fastidio" :P)

30)Se potessi vivere ovunque, dove andrei? 
Ovunque appunto. Ma la città che ti ha rubato il cuore è Budapest. 
(Mmm...andrei ovunque sì, ma di passaggio... Il vero lusso sarebbe poter rimanere in Sicilia)

Naturalmente se il tag vi piace e i vostri mariti-fidanzati si prestano, siete tutte taggate!!!

Volendo si può trasformare anche in un girlfriend tag...



Le vie infinite di Google vi hanno condotti qui? Per tenersi in contatto basta un "mi piace"!

41 commenti:

  1. Bello mi piace ma non credo proprio che il mio A. sia disposto a farlo xD Cmq vuoi assaggiare una pizza gigantesca e buonissima qui nei nostri PaesinisperdutiSiculi? Devi andare a PassoPomo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pizza di Passo Pomo non l'ha finita neppure mio marito... era enormeeeeeee! Quel posto è delizioso, peccato l'abbiano un po' trascurato! :(

      Elimina
    2. comunque prima o poi una "pizzata" tra blogger sicule dobbiamo organizzarla! :)

      Elimina
    3. Io ci sto,ma se porto il mio A. vi passerà la fame...è riuscito a finire la norma del PassoPomo!! :D Comunque ha ragione Simo,per certi versi è trascurato,ma sostanzialmente è mooolto carino proprio perchè è così rurale :D

      Elimina
  2. Forse era questo il posto di Zafferana di cui mi parlavano...questo inverno sperimento di sicuro :)
    Comunque in tutte le pizzerie e ristoranti zona paesi-etnei, anche andando a caso, abbiamo mangiato sempre bene...sarà l'aria!!!^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! ^_^ E' un po' di tempo che non passavo :)
    Però queto post è veramente carino, anche se dubito che G. ci si presterebbe XD

    Qui per quanto riguarda "pizze maxi" abbiamo le pizze battute *__* diametro doppio rispetto ad una pizza normale XD da morirci in mezzo, sul serio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo! Io in questo periodo in generale commento un pò meno, ma appena posso passo sempre ad aggiornarmi!!!:)

      Elimina
  4. molto carino questo tag :D soprattutto perchè il tuo A. nel rispondere alle domande si è prestato in modo davvero simpatico e partecipativo ^^ chissà se lo proponessi anche al mio boy...mmm...ho paura delle sue risposte XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha!anche io temevo le risposte...ma hai il diritto di commento!^_^

      Elimina
    2. ok il mio esperimento è fallito....risposte più brevi di un telegramma e per giunta tutte o quasi sbagliate...ci son rimasta malissimo :/

      buona domenica :)

      Elimina
    3. non so da quanto state insieme tu e il tuo ragazzo, ma devi pure considerare che dopo quasi 10 anni io e A. ci conosciamo per forza così tanto...non so se lo avessi "sottoposto" al test qualche anno fa cosa ne sarebbe venuto fuori :)
      Forza e coraggio..c'è tempo per "farlo imparare"!!!

      Elimina
  5. che carini!! ma come non ti piace il cocco????? non è possibile su XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo non mi piace il sapore, ma l'odore mi nausea...qualsiasi crema, shampoo, bagnoschiuma aromatizzato al cocco è bandito!!!
      Mi succede la stessa cosa con i mirtilli...non so perchè!

      Elimina
  6. devo assolutamente convincere il mio fidanzato a rispondere alle domande!!! ihihihih

    piano piano riusciremo a vedere la beniamina di love is?!?!?

    buon weekend anche a voi!!!!

    p.s alle domande 28 e 29 anche il mio ale darebbe le stesse risposte!!!!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha...effettivamente ho messo una foto dove, non solo sono di spalle ma imbacuccata manco fossi al Polo Nord!
      Prima o poi mi deciderò a farmi vedere...ma ho sempre "paura" che qualche conoscente scovi il blog!

      Elimina
  7. Dunque, la pizza degli antici proverbi, non la mangio da un po' mi ha ricordato che dovrei farci una visitina... siete molto carini, si intuisce che siete molto complici. Questo tag è troppo carino. Buon w.e cara C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona domenica anche a te...almeno oggi è uscito il sole!^_^

      Elimina
  8. Carine le risposte! ^^
    Anche io sepolti in casa e 24h in sala parto non li guardo, sono osceni...
    non sei l'unica persona che è nata sul mare a cui non piace il pesce, ne conosco un paio, quindi di' al tuo boy che può essere...;-)
    in quanto a cioccolato siamo tutte uguali...beh vuol dire che abbiamo buon gusto!^^
    Sembrate molto affiatati, che bellini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi vorrei precisare che non è che non lo mangi in assoluto il pesce...sono quelli proprio "a forma di pesce", con le spine, le pinne e gli occhi che mi guardano che non voglio neanche vedere da lontano!!! :)

      Elimina
  9. Ma che bellissia idea :D Ho chiesto al mio A. proprio adesso vediamo che dice xD
    Anche io sono sepolta davanti a Real time spesso e volentieri, ma guardo anche 24h in sala parto .... amo i bambini che ci posso fare? E più che altro sono anche un pò masochista lo ammetto!!
    E poi ci siamo conosciuti tutti allo stesso modo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho approfittato del sabato piovoso a casa per convincerlo!:)

      Elimina
    2. Si è appena convinto e ho appena letto il resoconto, hai ragione in queste occasioni tirano fuori tutta la ruffianeria che possiedono xD Pubblico subito il resoconto così ti fai due risate pure tu xD

      Elimina
  10. Io vorrei fare la giornalista ma appunto avevo il terrore di scegliere un percorso troppo specifico. Come ho scritto vedremo se avrò avuto ragione o meno!! Sicuramente però questa è un'opportunità per vedere come vado in un campo in cui non mi sono mai cimentata, senza penna in mano e con le cuffie alle orecchie. Spero che la porta sia ancora aperta fra qualche mese visto che adesso non ho proprio tempo di occuparmi di una cosa del genere. Intanto vediamo se mi chiamano da Bonolis, sarebbe un'occasione per divertirmi e fare una cosa completamente fuori dal mondo :) Ovviamente ti terrò informata!!

    RispondiElimina
  11. hahahaha io sono morta di risate ad alcune risposte del tuo A come ad esempio: talento particolare?? rompere le balle ! hahajhahahahahaha dai però a parte tutto è stato carino a rispondere a tutte queste domande e si ricorda tante cose sui tuoi gusti , quanto posti di scarpe etc etc :D bravo A <3

    RispondiElimina
  12. Si ricordavo di aver letto del punto del muretto incriminato :D però bisogna dire che con la panchina è più facile dai!!
    Io sono rimasta allibita del suo spirito d'iniziativo con questo tag, è un tipo piuttosto riservato con le persone che non conosce per cui non me lo aspettavo proprio.
    Sento che pagherò tutto questo arruffianamento xD

    RispondiElimina
  13. Ma è carinissimo. Ci voglio provare pure io, chissà se il marito si presta =)

    RispondiElimina
  14. L'ho fatto anche io questo TAG! Ti lascio il link (ti ho anche citata nel post!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://misslittlesnail.blogspot.it/2012/10/boyfriend-tag-si-lho-convinto.html

      Elimina
  15. Fantastico, non credo che lui mi risponderebbe a tutte queste domande!! ^.^
    Comunque tramite queste tue risposte ho scoperto che abbiamo in comune la passione per tutto ciò che è cioccolatoso e che in televisione guardiamo tutto quello che dàReal Time (tranne quello che hai detto tu) e i Robinson in continuazione (ma non sono mai riuscite a vedere la prima e l'ultima puntata su K2). ^.^

    RispondiElimina
  16. mi piacerebbe un sacco fare tutte queste domandine a Brivido, ma non ha la proverbiale pazienza per accettare di rispondere...

    RispondiElimina
  17. ...carinissimo questo post!!!...alla domanda sul talento anche il mio ragazzo avrebbe risposto uguale ahah!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che son fatti tutti della stessa pasta :):)

      Elimina
  18. ahahaahah!!! Post carinissimo, sei troppo divertente!^^
    Un bacio!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Stass ci provo anch'io :D ahahah

    RispondiElimina
  20. ahuahauhauahau oddio che ridere! Ho letto il post insieme a Ciccino e....oh li fanno con lo stampino sti fidanzati/mariti.
    Ora faccio rispondere anche lui, vediamo che viene fuori.

    PS: GilmoreGirls rulez!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rory come hai potuto dire di no a Logan dico io?!?
      L'avrei presa a schiaffi!!!

      Elimina
    2. Anch'io l'avrei presa a schiaffi, mi piaceva troppo Logan! ^.^

      Elimina
  21. Letto tutto eh! Sì perché sono una curiosona e perché adoro i tag!

    RispondiElimina
  22. Ciao carissima... beh il tuo lui è stato bravo mi sembra no?!
    Era da un pò che non passavo... purtroppo ci sono state tante cose e poco tempo per il web... ma ora che va un pò meglio eccomi qua... il tuo blog è sempre una ventata d'aria fresca nelle mie giornate pazze!! =)))
    ti abbraccio forte cara
    un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo Sadi!!! Mi fa piacere "rivederti" da queste parti...anche io sono un pò meno presente non ti preoccupare!
      Appena posso però un'occhiata alle tue creazioni passo sempre a darla!:):)

      Elimina