venerdì 30 novembre 2012

LOVE IS...compliblog!!!


Un anno fa nasceva questo spazio virtuale. Iniziavo a scrivere il primo post e a scovare i primi blog da inserire tra i miei preferiti.
Non sapevo se sarebbero arrivati lettori, non sapevo se mi sarei stufata in pochi mesi e avrei mollato tutto, ma intanto scrivevo per il paciere di farlo.
E post dopo post, il mondo blogger mi ha presa sempre di più.
Sbircio le beauty blogger e scopro consigli su creme, trucco e ultime collezioni. Prima di qualsiasi acquisto consulto attentamente le review, così sono sicura di non sbagliare.
Mi lascio ispirare dalle fashion blogger, un pò le invidio per il loro coraggio di osare, per il loro saper esprimere la loro personalità anche con gli outfit.
Mi perdo tra le recensioni di libri e telefilm che forse non avrò mai il tempo di leggere o vedere.
Sbavo letteralmente davanti ai blog creativi e fotografici: perchè mi sarebbe piaciuto avere la capacità di creare qualcosa con le mie mani o di saper dire qualcosa con uno scatto. 
Rubo ricette alle food blogger, sogno con i reportage dei travel blog e sbircio un pò dentro la vita di chi ha un personal blog.
Poi scrivo e l'ho già detto, ma lo ridico, è terapeutico.
Perchè mi sembra di mettere in ordine le idee, di sfogarmi; perchè mi aiuta a valutare i pro e i contro di ogni situazione. 
E quando arrivano i commenti e scopro che non sono l'unica a sentirmi in un determinato modo, mi sento meno sola.
E quando chi mi scrive mi fa vedere le cose sotto un altro punto di vista e mi aiuta aprendomi un'altra prospettiva, mi sento fortunata di essere parte di blogger. 
E niente, questo è stato l'anno di LOVE IS e volevo solo ringraziare tutti quelli che sono passati di qui e ne hanno fatto parte... ma sì anche quelle "dell'io ti seguo, tu mi segui?" che non si son viste più, che oggi mi sento buona ^_^


35 commenti:

  1. Auguri C., il tuo blog è fortissimo, continua così! Un bacione! ^_^

    RispondiElimina
  2. Auguriiiiiiii!!!! :D
    A volte il mondo dei bloggers è una giungla, ma a volte ti aiuta e ti permette di conoscere delle belle persone! Continua così!! :D
    Baci!

    RispondiElimina
  3. Tanti Auguriiii, il tuo blog è davvero molto bello =)
    Bacione

    RispondiElimina
  4. Auguri!!!! Anch'io ho scoperto la blogsfera e mi piace tanto. A quello che hai scritto tu io aggiungo che ogni tanto sbircio i pensieri sull'amore di Love Is e mi rendo conto che ci sono persone simili a me! ^.^
    Auguri cara!

    RispondiElimina
  5. anche quelle del 'ti leggo anche se non commento'? :P


    buon compiblog, cara :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha...colpita e affondata!!! :)
      Quelle del "ti leggo ma non commento" sono delle bravissime persone garantisco io!!!

      Elimina
  6. Io ti seguo,ma tu non mi segui spesso xD Scherzo e ancora auguroni per il blog :P

    RispondiElimina
  7. Tantissimi Auguri! Il tuo è uno dei blog che leggo sempre...e non posso fare a meno di leggere (anche se non commento mai XD):)
    Baci!

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri a questo blog meraviglioso, pieno di idee e originale :) è stata una grande scoperta per me davvero e non nego che è in cima ai blog che preferisco.
    Tra l'altro mi hai fatto ricordare che il 22 è stato il compleanno del mio blog e la sottoscritta presa da un pò di depressione non ha scritto nulla.
    Sono una blogger scadente!

    RispondiElimina
  9. Auguriiiiiiiiiii.
    Mi spiace "vederti" poco in giro, ma io adoro i tuoi post, le sparate di A. e l'amore che metti nel parlare di voi due. Auguri, C. e 10000 di questi post!

    RispondiElimina
  10. Auguri!!! Io faccio parte dei follower che leggono ma non commentano, il tuo blog mi piace veramente molto! Complimenti :-)

    RispondiElimina
  11. ^_^ Auguriiiiii :))) e condivido pienamente cio' che scrivi!...adoro il mondo della blogosfera,....adoro scrivere, adoro leggere ( e leggerti) .....e......la tortaa????:)

    RispondiElimina
  12. Carissima, per me e' stato un gran piacere scoprirei.
    Ogni tuo post rispecchia ciò che molte di noi hanno provato o vissuto o malignato ;)
    Possono dre quel che vogliono, ma scrivere fa bene. Magari non a chi ci sta accanto ma a noi stesse, a noi che abbiamo molto da dire e che spesso non sappiamo da dove incominciare :) è così leggere lo stesso pensiero che si cela dietro agli altri fa bene ..
    Buon comple blog cara e.. Piacere di averti letto un questo ultimo anno!

    RispondiElimina
  13. Auguri al tuo blog!!Anche io come te adoro il mondo dei blog!!

    RispondiElimina
  14. Auguri carissima!!! ^__^
    Il primo compliblog è un traguardo da ricordarsi sempre :D

    Scusa se ultimamente passo pochino, piuttosto, ma proprio non ho avuto la testa di stare al pc XD

    Ancora auguri!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!E figurati...ti capisco benissimo...ultimamente ho dimezzato anche io il tempo al pc per forza di cose!

      Elimina
  15. Grazie a tutteee!Anche ai "lettori silenti" come li ha chiamati gegge in un suo post!!!:)

    RispondiElimina
  16. Auguri, cara! Davvero un bel post: mi hai fatto pensare che nella marea di blogger autocelebrative ce ne sono anche di quelle che apprezzano davvero anche il lavoro degli altri e non solo il proprio!

    RispondiElimina
  17. un annoooo :O aaarrrghhh ti seguo da un anno e mi sembra ieri :)

    RispondiElimina
  18. Buon compliblog!!!
    E... cento di questi post!!
    Che il tuo blog sia longevo!!
    xoxo

    RispondiElimina
  19. Auguriiiii ^^ Perdonami se ho un po'trascurato il tuo blog ultimamente, sono tempi impegnati! Grazie a te per tutti i post, anche noi ci sentiamo meno sole a vedere che il nostro uomo non è l'unico ad essere pazzo ;)

    RispondiElimina
  20. Tantissimi auguroni! E tanti tanti anni ancora pieni di Love! :D

    RispondiElimina
  21. Auguroni! È sempre un bel traguardo, no?

    Buona domenica cara!

    RispondiElimina
  22. Adoro leggere il tuo blog e sono tanto felice di augurarti un buon compleblog!!! :D Bacionii

    RispondiElimina
  23. bè, grazie a te che hai il piacere di condividere con noi, tuttosommato sconosciuti virtuali, il tuo io più profondo. ;)

    RispondiElimina
  24. Grazie a te per avere aperto il blog. Ho aperto il mio per condividere la mia esperienza di mamma di gemelle e questo mi piace molto. E' bello condividere con altra gente le tue sensazioni, le tue giornate e le tue emozioni.

    RispondiElimina
  25. Tanti auguri cara di questo primo compli-blog! Ancora ricordo quando arrivai da te la prima volta, proprio un anno fa, simpatia alla prima riga! ;-)

    Un bel traguardo a cui sicuro seguiranno altri...auguri auguri auguri! ^^

    RispondiElimina
  26. Auguroniiiiiiiii!!! E' sempre un piacere leggere i tuoi pensieri e i tuoi post...!!!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  27. Auguri per il primo anno del tuo bel blog! Complimenti! :)

    RispondiElimina
  28. Tanti auguriiiiiiiiiiii!!
    P.S.Nuovo post da me,passa se vuoi,si sente la tua mancanza sai!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. anche se in mega ritardo, AUGURIIIIIIIII AL TUO FANTASTICO BLOG!!!!!!

    bacioni!!!!!

    RispondiElimina
  30. un saluto veloce per dirti grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, buone feste
    rosa

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la bella iniziativa! Mi dispiace solo averla scoperta tardi, altrimenti l'avrei pubblicizzata di più! :)

      Elimina