sabato 29 dicembre 2012

LOVE IS... aspettando il 2013




Non sono riuscita a passare per ricambiare gli auguri di Buon Natale, ma nei periodi festivi siamo in troppi a dividerci il pc e in generale in troppi a girare per casa, quindi essendo il blog TOP SECRET, non è stato facile ritagliarmi un pò di tempo in privato fino ad ora.
Spero stiate trascorrendo delle piacevoli vacanze. Io ho come l'impressione di aver solo mangiato e presenziato a recite dei nipoti ^_^
Ho avuto la conferma di non esser adatta a fare la massaia, perchè dopo aver passato sei ore il giorno della vigilia a stirar pasta per le foccacce tradizionali con mia sorella, avevo un dolore alle braccia che neanche dopo la prima lezione di zumba dopo 10 anni di inattività!
Da ieri ho ripreso più o meno a studiare e per concludere l'anno in bellezza, mi sto contorcendo  con gli ultimi dolori mestruali del 2012.
Il cenone è organizzato. La serata post-mezzanote anche. Ci siamo aggregati agli amici di PaeseNatio di A. Sì, i patiti di calcio. Sarà una seratona.
Il mio entusiasmo per il programma è sotto zero.
Odio capodanno quasi quanto amo il Natale e me ne sarei stata volentieri a casa, ma A. ci tiene tanto, quindi ripescherò un toppino con le pailletes dal fondo del cassetto e cercherò di divirtirmi da brava fidanzata.
Se questo nuovo anno riuscirà a portarmi un lavoro con uno stipendio decente, l'anno prossimo si parte. Non sento ragioni.
Voglio il mio capodanno in baita. Ho deciso.

Per questo 2013 non ho troppe aspettative, spero solo si riveli un anno sereno e che porti qualche buona notizia.
Per il resto il mio proposito per l'anno prossimo l'ho già svelato qualche post fa:



                                                                    Source: Uploaded by user via Love on Pinterest


E voi a che punto siete con i preparativi per San Silvestro? Avete già stilato la lista dei buoni propositi. 
Non sapendo quando riuscirò  a ricollegarmi, gioco in anticipo e vi faccio i miei più grandi auguri per un anno nuovo pieno di sorprese, amore e nuove avventure!

27 commenti:

  1. tanti tanti auguri anche a te!!!

    io detesto il capodanno e spero solo passi in fretta xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti...speriamo rapido e indolore! :)

      Elimina
  2. Tanti auguri anche a te! :) Il mio capodanno sarà in altissima montagna... una piccola casetta con 4 letti per 12 persone. In più a capodanno c'è anche il nostro anniversario.. sarà una festa tuttaltro che romantica! Lista dei buoni propositi...devo ancora farla! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri doppi allora! Cmq il tuo è il mio capodanno dei sogni *_*
      Magari con più letti però...ehehehe!

      Elimina
  3. Io il Capodanno non è che lo odio... è che non sopporto l'idea di dover per forza fare qualcosa!
    Buona anno anche a te, un bacione!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco appunto...E di regalare il doppio dei soldi a locali e ristoranti solo perchè è il 31! A parte che sono già in crisi da "che cosa mi metto?"

      Elimina
  4. Carissima, tanti auguri anche a te e che il nuovo anno ti porti il lavoro che desideri!! Baci!

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    hai ragione, con tutte queste feste non è facile stare dietro al blog, io la lista dei buoni proposito l'ho già stilata, il 31 festeggio con mia sorella e gli amici della mia comitiva e il primo grande festa a casa mia per il mio compleanno.
    Auguro anche a te un felice anno nuovo a presto kiss kiss

    RispondiElimina
  6. Anche io non sopporto il Capodanno, sempre troppo presi dal dover fare assolutamente qualcosa... uno stress... io dopo la festa dell'anno scorso, quelle iper affollate di gente con cui in condizioni normali non condivideresti neanche un caffè, ho declinato l'invito e lo trascorrerò in relax... per l'anno prossimo io e amorcito ci stiamo già organizzando... all'estero e tanti baci a tutti...
    in ogni caso, passa un buon fine anno e ti auguro un 2013 ricco di sorprese! ^^

    RispondiElimina
  7. Nemmeno io sopporto il capodanno,soprattutto da quando son fidanzata....non per il mio A. ma quanto per i suoi amici! Son brave persone ma non riescono mai ad organizzarsi e ogni volta che li invito (con tanto di largo anticipo) mi fan sapere smpr all'ultimo se vengono o meno,se portano qualcuno o no,se m'aiutano a cucinare...e poi magari il giorno dopo ci dicono "ahhh,ma io ieri sera alla fine son rimasto a casa con i miei non avevo dove andare!" -.- mi sa che ci finisce di nuovo come l'anno scorso! In 4 a cucinare e mangiare come maiali!
    Cmq tranqui,altri due giorni ad impastare e avrai le braccia muscolosissime :D Buon Anno & Buon Natale LoveIs!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No basta impastare e stendere...appendo il mattarello al chiodo!!!:)
      Nell' organizzazione i miei amici sono anche peggio di quelli di A., quindi mi va male con chiunque mi aggreghi!
      Mah passerà anche questo e poi niente più scuse per rimandare l'apertura dei libri!

      Elimina
    2. Libri?Che libri? xD Suuu che tra poco ci sono pure i saldi :D

      Elimina
  8. Il Capodanno in Baita è stupendo!! Per me è bello anche se si passa con gli amici migliori!
    Sìììì il post con i buoni propositi sarà pronto per il 31!!
    Auguri!
    xoxo

    RispondiElimina
  9. Auguri anche a te e divertiti!!!io per capodanno ancora non ho deciso...probabile anche che stia a casa!!!

    RispondiElimina
  10. anche io sogno da tempo un Natale o un capodanno in baita sulla neve ma ormai ci ho rinunciato... per Capodanno mi sa che resto nel mio letto al calduccio ç.ç
    Ciao cara! Tantissssimi auguri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io voglio restarmene a letto...uffaaaa!!!

      Elimina
  11. Noi con i bambini che oramai sono grandetti pagheremmo troppo in qualsiasi locale. Andare a casa di qualcuno? nessuno organizza più nulla..Invitare da me? e come faccio se non c'è posto? Non mi dispiace ma PER NULLA stare a casa... Cena a base di pesce dall'antipasto, primo pasta con vongole fresche e gamberi, secondo due chili di gamberoni al forno...dolce, frutta e spumante. A mezzanotte vedremo almeno 7 spettacoli di fuochi d'artificio (siamo al 5° piano e pure più in alto dei paesi/cittadine del circondario...quindi!)poi a letto alla grande perchè il primo credo(ma spero di no) di dover preparare le borse per andare da mia suocera a 250 km di distanza da noi!!!!SIGH!!!!

    RispondiElimina
  12. Magari stasera inaspettatamente ti divertirai, non demordere!
    Buon anno, cara!

    RispondiElimina
  13. Esatto: odio il capodanno tanto quanto amo il Natale. Per questo ce l'ho fatta: starò a casa. Evviva evviva! Forse perché un fidanzato non ce l'ho...
    Buon 2013!

    RispondiElimina
  14. tanti tanti auguri anche a te cara!!
    ps: spero che il capodanno sia andato bene :) il mio è stato lavorativo! :S

    RispondiElimina
  15. Bè ormai buon anno nuovo!
    sei sopravvissuta alla serata?
    come leggerai nel mio post anche io ho ceduto a una serata con i suoi (prima o poi nostri) amici... e non è stata affatto male :)

    RispondiElimina
  16. Prima di tutto buon anno! Le mie feste sono state incasinate tatnt'è che vorrei tanto avere delle vacanze dalle vacanze natalizie. I buoni propositi sono tanti come sempre e altrettante sono le speranze, una su tutte UN LAVORO. Un abbraccio

    RispondiElimina
  17. great post! i'm your new follower! i hope you visit my blog sometimes... :) thanks! Kisses from VV!!

    RispondiElimina