domenica 20 gennaio 2013

LOVE IS... aspettando S.Valentino 2013 (#1)

Si avvicina San Valentino, una delle mie "festività" preferite dopo Natale, e come l'anno scorso ho deciso di realizzare una serie di post a tema.
Tanti cuori, fiori, zucchero e sdolcinatezze varie...quindi astenersi quelli che "S. Valentino è tutti i giorni ed è un modo per spennare gli innamorati", che vi assicuro che si può essere romantici e organizzare qualcosa di carino anche con le proprie manine spendendo pochi euro.
 Lo so che c'è già l'anniversario per festeggiare con il proprio compagno il fatto di essersi trovati, ma l'idea di dedicare un giorno dell'anno all'amore mi piace, che vi devo dire? 
E io l'ho sempre inteso come "amore a trecentosessanta gradi", tant'è che spesso i cioccolatini li ho scambiati anche con sorelle e amiche!
Oggi condivido con voi la mia board di S. Valentino... Io adoro Pinterest, è il mio social network preferito dopo blogger, è ufficiale.
 

Perciò buona domenica... e lasciatevi ispirare :)

 
                                                          Source: tinyprints.com via Love on Pinterest


                                                          Source: google.com via Love on Pinterest


                                       Source: bestfriendsforfrosting.com via Love on Pinterest


                                                         Source: reachli.com via Love on Pinterest


                                                     Source: catchmyparty.com via Love on Pinterest


                                                                   Source: reachli.com via Love on Pinterest


                                                                     Source: bhg.com via Love on Pinterest


                                                          Source: nightowlpapergoods.com via Love on Pinterest


                                                            Source: familycircle.com via Love on Pinterest


                                                    Source: catchmyparty.com via Love on Pinterest

29 commenti:

  1. DOlcissima!! Io non faccio parte della schiera che snobba San Valentino l'ho sempre festeggiato (anche perché è il mio onomastico), forse non con molta importanza come fai tu ma chissà forse quest'anno lo farò anch'io! ^.^
    Belle foto!

    RispondiElimina
  2. l'idea della frutta a cuori è d'effetto...perché non ci ho pensato? Andrea (ormai quasi crudista) lo adorerebbe **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono carinissimi i cuoricini di frutta!!!
      A me piacciono le "love potion"...quest'anno quasi quasi preparo un aperitivo invece della solita cena! :)

      Elimina
  3. Oddio,sta già arrivando?!Okk,mi sa che quest'anno rimedierò anch'io con una cenetta :D I soldi mancano da troppo tempo =°

    RispondiElimina
  4. Che belle immagini! Anche io adoro Sal Valentino... non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  5. Che belle immagini!! Anche a me piace tantissimo S.Valentino <3 devo cominciare a pensare a come festeggiare ^^

    RispondiElimina
  6. Benvengano le idee low-cost, sono tutta orecchi.....anzi occhi!! Buona domenica!

    RispondiElimina
  7. è già qui S.Valentino...io vado contro corrente, non amo per niente questa festa, magari a furia di leggere i tuoi post però potrei convertirmi e per il principe sarebbero uccelli senza zucchero.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha...allora la mia missione sarà convertirti entro il 14 febbraio :)

      Elimina
  8. Io quest'anno sono felice perché sono single e non devo spendere soldi per il regalo... dici che faccio troppo Grinch di S. Valentino?? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no... non si ammettono giustificazioni neppure per i single: si può festeggiare con le amiche o con le persone che ami in generale :):)
      Oppure puoi farti un regalino tu, dopotutto dico sempre che la prima persona che dobbiamo amare è noi stessi, altrimenti diventa difficile anche amare gli altri!

      Elimina
  9. anche a me piace san valentino, non la vivo come una festa commerciale,si puo celebrare l amore anche mangiando una pizza sul divano se non si hanno soldi e passare la più bella serata della propria vita !

    RispondiElimina
  10. No, io non la capisco... Passare una serata romantica, anche solo con pizza sul divano lo facciamo spesso codi'come uscire a cena o farci una giornata via... Poi non so, vedremo tra poco... E non credo che festeggiarlo con amiche sia la stessa cosa, non e'la festa di chi si vuole bene, ma degli innamorati, la vedo un po'come consolazione festeggiare con le amiche.... Mia personale opinione :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so che non hai tutti i torti...però a quel punto non si dovrebbe più festeggiar niente nelle "feste comandate"! Dopotutto si può mangiare il pandoro tutto l'anno e riunirsi per una cena/pranzo di famiglia in qualsiasi momento, perchè aspettare natale? Negli Stati Uniti potrebbero rendere grazie di quello che hanno ogni giorno e non servirebbe la festa del ringraziamento...San Valentino alla fine è una tradizione/convenzione come le altre e mi piace l'idea che esista un giorno dedicato all'amore! Che ci posso fare? Datemi "sole,cuore e amore" e io sono felice :D :D

      Elimina
    2. mi riferivo alle persone che pensano che sia solo un'occasione per sprecare denaro in regali o che comunque non hanno soldini per fare qualcosa di speciale, e che non pensano che sia una giornata per celebrare il proprio amore,in qualunque maniera possibile,capito ?

      Elimina
  11. Adorabileeee!!!!
    Domani inizierò a fare qualche handycraft per S.Valentino :)
    Pinterst... adoro anche io!!! Appena approdata, ti vengo a trovare anche lì! ;)

    RispondiElimina
  12. Quanta dolcezza... per me S. Valentino è un po' troppo ed è qualche anno che non lo festeggio in modo canonico, diciamo... ma qui c'è tanto di quello zucchero che potrebbe farmi venire voglia! ^^

    RispondiElimina
  13. Tutti i miei morosi non amavano questa festa... che tristezza.

    Buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  14. Anch'io adoro PInterest, si trovano delle immagine e delle foto stupende, sono una vera fonte di ispirazione.
    Buona settimana cara.
    Miky
    Ps. Ti aspetto nel mio Blog con un imperdibile GIVEAWAY ♥

    RispondiElimina
  15. carinissimo il tuo blog! *__* mi sono iscritta! Passa da me se ti va di ricambiare ♥

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Che tenerona!!! Noi il 20 febbraio festeggiamo il nostro anniversario (quest0anno sono 14 anni) e perciò cerco sempre di mettere tutto insieme e festeggiare una volta sola x tutto...quest'anno poi ho un'ideona che spero di poter realizzare............

    RispondiElimina
  17. Come te adoro Pinterest e non riesco a resistere al fascino del San Valentino :) ritengo che sia vero che se ne travisi spesso il senso in via commerciale, e che comunque bisognerebbe scambiarsi tenerezze sempre, ma un giorno in cui tutti guardano il mondo attraverso un cuoricino mi dà speranza e mi rallegra molto :)
    Ti seguo molto volentieri!

    RispondiElimina
  18. Ciao sono una tua nuova follower! !!
    Complimenti per il blog!
    Se ti va passa a trovarmi http://alelablogger.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Pinterest mi piace tantissimo!!

    RispondiElimina
  20. Io colgo l'occasione di questa festa per passare una serata coi fiocchi con Lui. Senza stra-regali, ma semplicemente una scusa in più per "viziarci" a vicenda.

    RispondiElimina
  21. Ciao Carissima, sono passata ad invitarTi al mio primo giveaway (direi inaugurale!...il mio blog è online da 3 mesi ma non ho mai "ufficializzato" la cosa).

    Ti aspetto
    Antonella by lepassionidiantonella.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Ciao Carissima, sono passata ad invitarTi al mio primo giveaway (direi inaugurale!...il mio blog è online da 3 mesi ma non ho mai "ufficializzato" la cosa).

    Ti aspetto
    Antonella by lepassionidiantonella.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Davvero carini, complimenti per le ideuzze!

    RispondiElimina
  24. Uhhh, ma tata, che belli! me ne piacciono un sacco. Si può rubare?? :P
    Anca a mi me piase! Poi io mi chiamo Valentina di secondo nome e la mia mamma e la mia sorellona mi hanno sempre festeggiata con dolcetti e dolcezze in quel giorno! U.u .. A me piace. Tié!
    Sta sera o domani passa da me, c'è una cosa per te! SMUACK!

    RispondiElimina