giovedì 24 gennaio 2013

LOVE IS...(aspettando S. Valentino 2013 #2)

Si lo so che vi ho detto che S. Valentino non dovete intenderla come una festa commerciale per alleggerire il portafogli a tutti i costi... ma ho trovato un giro un pò delle special edition e non ho resistito a raccoglierle in un post!


Essence propone "Hugs and kisses", una mini collezione "cuore, sole, amore", che non è niente di trascendentale, però mi piacerebbe provare lo scrub che promette labbra morbide da baciare...


Se volete sapere di più su tutta la collezione, Cinderella ne parla in un suo post

Lush dedica qui una piccola sezione del sito a S. Valentino. Fra le proposte mi incuriosisce "Sexy fun"... una scatolina speciale con dentro un olio da massaggio e un bagnoschiuma, per rilassarsi in vasca con la propria dolce metà!



Poi c'è Havaianas, che ha relizzato queste bellissime e romantiche infradito in collaborazione con Disney. Certo per indossarle si dovrà aspettare ancora qualche mese, ma se avete in mente una fuga romantica in una spiaggia tropicale, potreste metterle in valigia già ora!



Poi ieri su Trend and the city ho visto queste... 





Pizzo...cuoricini trafitti da spille da balia... Pretty Ballerinas perchè mi fate questo? 

E chiudo in bellezza con un'edizione limitata di Lancome in collaborazione con Olympia le Tan... Solo cento esemplari in vendita, in Italia l'esclusiva è della Rinascente di Milano... Naturalmente il prezzo ci dice subito che non è per noi comuni mortali (mi pare di aver letto in un commento che si parla di 1660 euro), ma comunque eccola qui







C'è qualcosa che vi fa gola? :)



13 commenti:

  1. Voglio provare hugs and kisses! E la scatoletta Lush...non è niente male!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. belle vero??? peccato che sono nana!!!

      Elimina
  3. le infradito...le voglioooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pureee! :)
      Non sono neanche costosissime...26 euro! Per Lilli e il Vagabondo si può fare!!!

      Elimina
  4. Vorrei le infradito, ma soprattutto la fuga al mare;)

    RispondiElimina
  5. Le infradito della disney, le voglio pure ioooooooo!

    RispondiElimina
  6. Il set di Lancome mi piace soprattutto per la borsa di Olympia Le Tan!

    RispondiElimina
  7. buonissima fan della lush ovviamente la prenderei subito! Poi beh lancome è sempre lancome. Ma mi accontento di coccolee **

    RispondiElimina
  8. Per me il pacchettino di Lush, grazie! ;)

    RispondiElimina
  9. Ciao :) bello il tuo blog e il set di Lancome mi fa impazzire, da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me, mi farebbe piacere ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/

    RispondiElimina