giovedì 7 febbraio 2013

LOVE IS... (aspettando S. Valentino 2013 #6)

Lo so che un libro non si giudica  dalla copertina e che l'abito non fa il monaco, ma un regalo anche un pò "sfigatello" presentato bene, fa tutto un altro effetto!
Quindi, sempre con l'aiuto di Pinterest, vi mostro un pò di idee carine per confezionare i vostri pacchetti di S. Valentino!

A me ad esempio piacciono molto le confezioni semplici realizzate con la carta da imballaggio...



Source: theberry.com via Love on Pinterest



Source: casaetrend.it via Love on Pinterest



Se cercate carta da regalo un pò più particolare, ma come nel mio caso vivete in un PaeselloSperduto in cui non si va oltre Hello Kitty, su Etsy (precisamente qui) potete anche scaricarla e stamparla comodamente a casa vostra!



INSTANT DOWNLOAD - Digital Paper Pack - Hearts, Spots and Stripes - Valentines Day Red & Pink


Oppure potete optare per semplici "etichette a tema" da allegare al pacchetto






O se preferite su una scatolina...






In alternativa semplici "buste da lettera" per i vostri messaggi d'amore o perché no, i vostri biscotti

 







O se avete intenzione di guardare un film sul divano, potete stampare queste scatoline, che ricordano quelle dei fast food, per metterci dentro pop corn, patatine o caramelle...










E che ne dite di una bella boccia con i dolcetti preferiti del/della vostro/a lui/lei?


 




O di un sacchettino in feltro se avete scelto di regalare un braccialetto o una collana?





Questi li fa PIPPIKI la mia creativa di fiducia...Le ho anche commissionato un porta-camice per A. (così magari evita di metterlo nello zaino dentro la busta di plastica del discount!)
Giocando sul fatto del "cardiologo-aggiusta cuori", gliel'ho fatto realizzare con un cuore incerottato ^_^




Comunque realizza tanti oggettini/idee regalo/ bomboniere carine...se volete dare un'occhiata ai suoi lavori la trovate qui: PIPPIKI
Ma non dite che vi ho mandato io, che questo blog sarebbe un tantino top-secret e non vorrei essere riconosciuta. Quindi ssshh! ^_^

21 commenti:

  1. Le bustine con dentro i biscotti sono la cosa piu' bella vista negli ultimi giorni!

    RispondiElimina
  2. No, vabbè, l'idea del portacamice è geniale *__*
    Alex V

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A una mia amica pediatra ho fatto fare pure le spillete per il camice :)
      Ravviviamo i tristi ospedali!!! ^_^

      Elimina
  3. Risposte
    1. ps: il primo l'ho postato anche sul facebook del mio blog e naturalmente ho messo di averlo visto sul tuo blog con il link :)

      Elimina
    2. Ma grazieee...figurati non era necessario, potete "rubare" tranquillamente le immagini ^_^

      Elimina
  4. fai il vaccino anti s. valentino...salvati!
    E salvami ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha! Dai stringete i denti e sopportate la "nazista di S.Valentino ancora un pò", il 14 è vicino!:)

      Elimina
  5. Ma quanti idee che mi dai mamma mia! Le cose in feltro poi le adoro, danno immediatamente una sensazione di calore, non so come spiegarlo!
    A. sarà sicuramente molto felice :) Chissà che bella serata passerete. Noi invece neanche saremo insieme purtroppo. Sembra stupido ma anche se per noi è comunque un giorno come un altro in cui siamo solo un pò più cuoriciosi, siamo sempre stati insieme. E la cosa mi rende molto triste.
    Sto visitando la pagina che ci hai consigliato, mi sa che farò anche io qualche ordinazione. Non temere il segreto è al sicuro :)

    RispondiElimina
  6. son graziosissimi e se mai li farò....li terrò tutti per me xD

    RispondiElimina
  7. Ma che belle idee che hai dato...Mi sono da poco unita ai tuoi lettori...
    Se ti và di seguirmi il mio rifugio è: http://dovebatteilcuore.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Quante idee e spunti carini :)

    RispondiElimina
  9. Carinissimo il porta-camicia! ^_^

    RispondiElimina
  10. Mah!...credo che non farò un bel nulla....tanto lo so che io mi ammazzo per cercare qualcosa di carino e poi lui non mi regala altro che una bella cippalippa!!!
    Pan per focaccia!

    RispondiElimina
  11. Bellissime idee.
    A me non dispiacciono le gift card, così uno poi si compra quello che vuole.

    Bacio

    RispondiElimina
  12. Sono davvero molto belli, peccato che no sappia cosa regalare... Sinceramente non pensavo di fare nulla, magari cucinare qualcosa anche se io e la cucina siamo cose diverse, poi mi ha proposto di cenare fuori per festeggiare, ma nemmeno lui aveva mai festeggiato prima cosi' giacche' evito lo spignattamento gli regalero' qualcosa.... Ma...

    RispondiElimina
  13. Quante belle idee! I miei preferiti sono i biscotti con dedica... Sarà che io sono una donna all'antica!

    RispondiElimina
  14. il porta camice è carinissimo ma temo che Andrea mi avrebbe gentilmente detto che non lo porterebbe mai a lavoro hahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti ho i miei dubbi anche io...Finirà che glielo ruberò e lo userò io, ahahaha!!!:)
      Però pensandoci non lo deve mica tirare per forza fuori dallo zaino, lo può utilizzare in "incognito"!

      Elimina
  15. Sicuramente organizzerò qualcosa quando ci rivediamo, ma avevo in mente di sorprenderlo in una nostra classica chiaccherata skype e fagli trovare un cupcake con un cuoricino. Semplice ma almeno virtualmente ci sarà un pò di dolcezza :)
    Grazie mille per i tuoi consigli preziosi! :)

    RispondiElimina
  16. Quante idee graziose...grazie!

    RispondiElimina