venerdì 1 febbraio 2013

LOVE IS... un San Valentino vegano! (aspettando S.Valentino 2013 #5)


L'idea di questo post mi è venuta dopo un commento di Emy al primo post di S.Valentino. Lei e il suo ragazzo, così come tanti altri, da un pò hanno scelto lo stile di vita vegano e così ho pensato che sarebbe stato carino dare un pò di idee "san valentinose" con protagoniste frutta e verdura.
Può essere utile anche a chi in questo momento è a dieta e non vuole rinunciare a un pò di romanticismo il prossimo 14 febbraio senza "sgarrare".
Guardate cosa si riesce a fare con carote e pomodori!



http://www.pinterest.com/pin/189784571769424378/http://www.pinterest.com/pin/189784571769424374/





Si può optare anche per dei semplici spiedini di frutta o per un frullato con scorzetta di limone a cuore...



www.pinterest.com/pin/189784571769486095/



http://www.pinterest.com/pin/189784571769424426/



E se siete fan di Biancaneve potete sbizzarrirvi con le mele... ritagliare un cuore sulla buccia o creare al computer un bollino personalizzato per chi amate. Poi basta stamparlo sulla carta adesiva!

http://www.pinterest.com/pin/189784571769486096/



http://www.pinterest.com/pin/189784571769486095/




E per finire, queste fragole cosparse di cioccolato vegano sono una valida alternativa al solito mazzo di rose!


http://www.pinterest.com/pin/189784571769486136/
















(Tutte le immagini sono cliccabili e dalla mia bacheca pinterest si può risalire alla fonte!)








13 commenti:

  1. Addirittura i bollini per le mele!! Certo che su internet se ne scovano di idee carine! :)

    RispondiElimina
  2. Prendero' sicuramente spunto per preparare qualche antipastino per cena!!

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, spesso basterebbe semplicemente ingegnarsi un pò per fare dei piatti leggeri ma carinissimi all'occhio e saporiti per il palato!!!

    RispondiElimina
  4. Io so fare i cuori con le uova sode... è facilissimo!
    Ma non credo che mi cimenterò la sera di S.Valentino, non è una festa che mi piace particolarmente! :(

    RispondiElimina
  5. Ma che idee carine! I pomodorini a forma di cuore li farò sicuramente!

    RispondiElimina
  6. Ma che bello!!!grazie!!le carote sono meravigliose...ma anche le fragole e pomodorini!!

    RispondiElimina
  7. ma che carine tutte queste cose! Manderò il link di questo post ad un'amica vegana, così magari prende spunto;)

    RispondiElimina
  8. wow cara... ma che meravigliose idee!!! =)
    grazie ho preso nota!! =) non sono vegana ma le idee che ci hai dato sono fantastiche!!
    un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  9. fragoleee =Q_____ altro che cenetta romantica con il mio A......mi pappo tutto io xD

    RispondiElimina
  10. Che idee carine! non avevo mai pensato all'aspetto vegano del San Valentino :)

    RispondiElimina
  11. che dolce! grazieeee tanti cuori per te <3

    RispondiElimina
  12. :D Hai avuto un'idea super-meravigliosa! Tant'è che io spesso se posso provo a mangiare vegan, per lunghi periodi ho acuto una dieta vegan.
    SOno sempre in cerca di ricette e idee, se non riesco comunque il cibo provo a prenderlo bio! ;)

    RispondiElimina
  13. Che idee super carine!!!! Il mazzo di fragole al cioccolato è adorabile! <3

    RispondiElimina