sabato 30 marzo 2013

LOVE IS... buona pasqua!!!



Breve post per augurare una felice pasqua a tutti voi!!!
Non è una festa per cui impazzisco a dire il vero... sarà che non sono credente, sarà che i piatti tipici pasquali non mi hanno mai fatta impazzire, sarà che i giorni di vacanza sono troppo pochi perchè la famiglia si possa riunire al completo, ma diciamo che non la sento molto.
La vivrò come una scusa per abbuffarmi in compagnia, per rubare la cioccolata delle uova dei miei nipoti, per rivedere qualche amico e godermi un pò di sole primaverile (si spera) lunedì. 
Non vi sto a raccontare il fatto che pasquetta finisce inevitabilmente per diventare stressante quanto capodanno.
Che gli amici del mio fidanzato hanno deciso di fare la spesa direttamente lunedì. Così, per provare il brivido del rischio di rimanere a stomaco vuoto. Naturalmente l'orario previsto per l'incontro è da veri mattinieri: le 11:00.
Qualcuno per mettersi al sicuro ha fatto una mini spesa e probabilmente finirà che ognuno porterà le sue cose e useranno il barbecue a gruppi.
Non vi sto a raccontare che ho detto ad A. "non ti arrabbiare ti prego, ma io mangio con i miei e poi vi raggiungo nel pomeriggio" che non mi sembrate molto organizzati e secondo me finisce pure che litigate.
Per dire che con un'età media di 30 anni non sono in grado di combinare niente, se non se ne occupano "le donne". Mah...Ripetete con me: paceee interioreee!








Voi che programmi avete?
Buon viaggio a chi parte e buone vacanze a chi resta a casa a rilassarsi come me
. Ci risentiamo martedì con un paio di chili in più ciascuno! :D

16 commenti:

  1. Tanti auguri anche a te , buona Pasqua !

    RispondiElimina
  2. Buona Pasqua cara, vista la premessa anche io avrei fatto come te, almeno a stomaco pieno certe cose si "digeriscono " meglio!!

    RispondiElimina
  3. Ti auguro una serena Pasqua , anche a te Tesoro. Un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  4. tantissimi auguri di una buona e serena pasqua, lisa

    RispondiElimina
  5. Noi saremo a casa di amici ma,anche noi faremo la spesa direttamente domani -.- Io,per ogni evenienza,sto preparando una torta così avremo almeno qualcosa da mangiare :D
    Sperando in una bella giornata di sole,Auguri di buona Pasqua Love ::):)

    RispondiElimina
  6. Noi speravamo di andare via, ma non siamo riusciti a organizzarci per motivi vari. E così il detto "Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi" va a farsi friggere!!
    Paceee interioreeeee anche a teeee!! ^^

    RispondiElimina
  7. Paceee Interioreeee....Io non ho pensato a cosa fare...Programmi in divenire...Dipende dal tempo...Buona Pasqua...

    RispondiElimina
  8. Buona Pasqua :D

    NEW POST! Come visit!
    justaflea.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. che bello il tuo post complimenti! passa a trovarmi se ti va, potremmo seguirci!
    Tania
    www.glamourmaniacs.com

    RispondiElimina
  10. Io ho optato per dormire questa Pasquetta: non accadeva da anni!

    RispondiElimina
  11. post-pasqua... mi sento più cicciotta e mooooolto stanca!
    oggi è traumatico!

    RispondiElimina
  12. Ah sulla pasquetta sono troppo dalla tua parte.....si comincia a parlarne una settimana prima, a decidere cosa fare, a pensare al tempo sperando che sia buono, e se piove che facciamo? E alla fine tutti fanno quello che più gli garba e noi....pure, infatti sola col mio ragazzo ho passato una splendida giornata, anch'io non amo particolarmente i mattinieri da "ci vediamo alle 11/11,30" a me piace uscire presto, e soprattutto....organizzazione!!! Infatti ieri alle 11 ( il mio lui è fa parte di quel gruppetto li,soprattutto se non ci sono programmi e appuntamenti) ho dato io direttive su cosa fare ! :D

    RispondiElimina
  13. In ritardino....
    Buona pasqua! ;(

    RispondiElimina
  14. Ti dirò che anch'io sono una di quelle che si sente sollevata della fine di queste ennesime (seppur brevi) feste...diciamo che sono finite e va benissimo anche così!!! Adesso si può ufficialmente iniziare la dieta!!! ahahahah!!!

    RispondiElimina
  15. Sono decisamente in ritardo, mi sto aggiornando ora:-P Auguri in generale allora:)

    RispondiElimina
  16. E buona pasqua in ritardo :) QUanto mi è mancato quest'anno l'uovo di pasqua e regalare l'uovo di pasqua al mio A., credo che l'anno prossimo per questo me ne meriterò almeno il doppio!! Alla fine come è andata la pasquetta? Spero meglio del previsto!!

    Anche voi a Bruxelles? Ma che bello!Che peccato che le date non coincidano, io sarò lì dal 18 al 20 aprile, ma sarà bello raccontarci le nostre impressioni quasi in contemporanea :)

    Un abbraccio

    RispondiElimina