lunedì 11 marzo 2013

LOVE IS... "chiuso per ferie"







Non penso che vi stiate disperando per la mia assenza, ma vi volevo solo informare che sarò in "pausa" almeno per un'altra settimana... la data della discussione si avvicina e ho tante cose per la testa, quindi il mio cervello si rifiuta di produrre post! ^_^
Ho impiegato un'intera mattinata per cercare di tagliare i tempi del mio discorso e non riesco comunque a stare sotto i dieci minuti....uffaaaa... butti sei mesi della tua vita dietro la tesi e poi non sono disposti neanche a darti un quarto d'ora per presentare il tuo lavoro decentemente!!!


Comunque un bacio a tutti e ci sentiamo presto... per gli aggiornamenti in tempo reale c'è fb!!! :D

35 commenti:

  1. in bocca al lupo allora! a presto

    RispondiElimina
  2. Momosina ti facco un grande in bocca al lupone e vedrai che sarai momobravissima :3 un abbraccio momoso cara

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo e spacca tutto!!! ;-)

    RispondiElimina
  4. in bocca al lupooooooo!!! Forza forza sei in dirittura di arrivo! Ti aspettiamo qui;) baci

    RispondiElimina
  5. Poi se sentono che vai spedita riducono ulteriormente,almeno nel mio caso è stato così, vai che c'è la farai...in bocca al lupo cara!!

    RispondiElimina
  6. In bocca al lupo Love e fregatene dei 10 minuti! L'importante è levarseli davanti! :)

    RispondiElimina
  7. in bocca al lupo, vedrai andrà alla grande!

    RispondiElimina
  8. 'ferie' più che legittime:) In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  9. Ti aspettiamo, in bocca al lupissimo!!! :)

    RispondiElimina
  10. Un in bocca al lupo grandissimo...

    RispondiElimina
  11. Ti capisco: questa cosa della discussione in dieci minuti è frustrante! Tuttavia sono sicura che ce la farai!
    In bocca al lupo e a presto!

    RispondiElimina
  12. In bocca al lupo! A proposito di pause e cambiamenti... Siamo Midori, AlexV e Lucia! Per motivi di rischio del nostro anonimato abbiamo esportato il blog ad un nuovo indirizzo: http://lecronachedeglielefanti.blogspot.it

    Per un po' non saremo indicizzate su google, quindi l'unico modo per raggiungerci è tramite l'url ed i commenti :) se sai di qualcuno che ci legge ma non è iscritto, passaparola!
    Ci scusiamo per il disagio, ma vi racconteremo tutto!

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutte per gli in bocca al lupo...crepiiii! :):)

    RispondiElimina
  14. Uh mamma!!! che stress...che ansia!!! Hai tutta la mia solidarietà!!!! un abbraccio forte e ...Fatti valere!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Concentrati sulle tue cose.

    Bacio

    RispondiElimina
  16. Un bacione e in bocca al lupo! :)

    RispondiElimina
  17. In bocca al lupo e tienici aggiornate! ^.^

    RispondiElimina
  18. Ci manchi tanto, ti perdono solo perchè c'è la tesi di mezzo :D
    in bocca alupo!

    RispondiElimina
  19. Ciao, mi sono iscritto due giorni fa al tuo blog, e tu non hai corrisposto. Ora senza farla tanto lunga, rimango qui da te per un altro giorno ancora, il tempo che tu t’iscriva nel mio blog mattax-mattax.blogspot.it. Se ciò non accadesse alzerò i tacchi e girerò le spalle cancellandomi. Non mi è mai piaciuto stare dove non sono gradito. Sperando di non essere frainteso (non credo, sono un amante della verità a costo di fare figure beghine come questa), vi auguro un buon inizio di settimana. Che rimaniamo in contatto, dipende date. Sia chiaro, se il mio blog non ti piace, sono il primo a dirti lascia perdere. Ma in tal caso, ripeto, entro una giornata o poco più mi cancellerò dal tuo.

    Saluti cari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Matteo, se avessi letto il post forse avresti saputo che al momento sono un pò impegnata con la mia vita reale e ho poco tempo da dedicare al virtuale e al blog.
      Detto questo, non amo il sub for sub, quindi iniziamo proprio col piede sbagliato!
      Troverai tante altre/i blogger che sono solite ricambiare l'iscrizione immidiatamente, la minaccia di "cancellarti" dai miei follower mi tocca relativamente: il mio scopo non è avere 10.000 lettori, ma che chi mi segua lo faccia con interesse per quello che scrivo. Questo è blogger per me.
      Saluti!

      Elimina
  20. lOVE IS...scusami ma leggere il commento di Matteo mi ha davvero messo il buonumore!!! mi ha fatta ridere troppo......ha detto delle cose che non stanno nè in cielo, nè in terra...... La tua splendida risposta....è stata una chicca!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LoveIs,patti chiari e amicizia lunga: se non scrivi un nuovo post entro domani,io mi cancello dai tuoi follower e ti spunto sotto casa armata di arancini al sugo da lanciare sulle lenzuola pulite!!! Preparati....sei stata avvisata!!!
      XD

      Elimina
    2. ahahahahaha!!!!noooo...le lenzuola noooo!!! :D

      Elimina
  21. Ciao Lovels :)
    Sono capitata nel tuo blog or ora :)!!
    e non ho potuto fare a meno di sorridere quando ho visto che anche tu hai ricevuto la stessa "minaccia"!! pensa un po' che personaggi ci sono :-)
    ahahahahahahah
    http://blogpercomunicare.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps. in bocca al lupo per la tua tesi!:)

      Elimina
    2. ahahaha... ha fatto altre vittime allora!!!
      forse sono tecniche di marketing alternativo...chissà!!!

      Elimina
    3. Probabile :-):-) ahahaa

      Elimina
  22. Carissima in bocca al lupo allora!!! Attendiamo buone nuove presto! ^^

    RispondiElimina
  23. Risposte
    1. madò che incutto! (Love,tu capirai l'origine del termine!)

      Elimina
    2. qui si stanno sfiornado livelli di pazzia preoccupanti...

      Elimina
    3. preparo gli arancini al sugo da lanciare stile bombe a mano? Un morso....3...2..1.... booooommm!!!

      Elimina