giovedì 21 marzo 2013

LOVE IS... sono tornataaaa!!!



È stato emozione.

È stato rosso e blu.

È stato vedere gli occhi pieni d'orgoglio delle persone che amo.

È stato una cerchietto d'alloro e un cappello da laureata un pò troppo grande.

È stato confetti e merenda in compagnia.

È stato sorrisi e qualche lacrima di quelle belle.
È stato sollievo, ma anche un pò di malinconia.
È stato un capitolo tutto sommato bello che si è chiuso.

È la speranza che il meglio debba ancora venire.

E insomma... sono tornata... ora non ho più scuse... se non scrivo siete autorizzati a "girare i tacchi" come il mio commentatore preferito!!! :D

26 commenti:

  1. Guarda che mi stavo cancellando,anzi,SCANCELLANDO dai tuoi follower (che poi come si fa? Io non ci riesco-non per te-) perchè non aggiornavi più nulla...
    emh,forse è ora di darle del LEI cara DOTTORESSA!!! :)
    COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente la scancellazione è un pò complicata...tempo fa ho fatto un pò di "pulizia" di vecchi blog che hanno chiuso i battenti...devi andare su google reader mi pare!!!
      nooo...dottoressa nooo.. mi sa di sinonimo di disoccupata a vita...ahahahaha :D

      Elimina
    2. google che? o.O
      No dottoressa? e allora come LA chiamo? XD

      Elimina
  2. Congratulescion... che meraviglia, tanti, tanti auguri!

    RispondiElimina
  3. *^* yuhuuuuuuuuuuu contratulazioni momosissimeeee *^*

    RispondiElimina
  4. Complimentissimi...Attendo i tuoi post...

    RispondiElimina
  5. Fantastica! Congratulazioni... mi hai fatto venire in mente quando ci sono passata anch'io. ^.^
    P.s. sei splenderrima!

    RispondiElimina
  6. Bentornata e complimenti!

    Baci

    RispondiElimina
  7. amore complimenti!! che traguardo!! bravissima e ben tornata!

    RispondiElimina
  8. Complimentoni dottoressa!!! ^_^

    RispondiElimina
  9. Hai messo qualche frase e......mi hai fatta commuovere!!!!
    Ti abbraccio forte forte....sei stata bravissima....Che orgoglio la laurea...Non averla presa è la pecca della mia vita.
    Vederti, anche se distorta dal fotoritocco, è stupendo!!!!
    Un megabacione ..serio serio!!!! ^.^

    RispondiElimina
  10. Bentornata Dottoressa, vedere gli occhi pieni di orgoglio è stata la cosa piu' bella per me!

    RispondiElimina
  11. Congratulazioni!!!! Che belle poi quelle scarpine rosse:)

    RispondiElimina
  12. finalmente <3

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Complimenti :-):-) sono soddisfazioni !!
    Anch'io quando ho finito la triennale ero felicissima:) ora sono a meno 4 dall'ultima meta : la magistrale!!!
    Che fatica a a a :)
    http://blogpercomunicare.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  14. Ma allora siamo colleghe di laurea!! Auguri!!!

    RispondiElimina
  15. Tante tante congratulazioni! Complimenti davvero Dottoressa;)

    RispondiElimina
  16. congratulazioni!!!che belle le foto ^^ kiss :-*

    RispondiElimina
  17. Congratulazioni dottoressa, è una grande soddisfazione!

    RispondiElimina
  18. Anche tu dottoressa in Lettere? *_________________*
    Awwn augurissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che siamo "cugine"...la magistrale l'ho presa in giornalismo :D

      Elimina