martedì 3 settembre 2013

Chiuso per trasloco!




Vi scrivo dalla mia nuova scrivania, l'unico angolo veramente in ordine della casa. Oggi ho trovato anche le lavagnette inutili che desideravo tanto, ma ho deciso che usare il martello è un lavoro da uomo e che quindi A. appenderà tutto l'appendibile (speriamo entro questa vita). 
Menomale che la casa è piccola, dato che A. nel mettere in ordine e pulire ha la stessa utilità che ho io nello spostare i mobili con le mie braccine flosce.
Comunque non dovrebbe esserci ancora molto da fare, il peggio è passato.
Speriamo che il tizio di tiscali si sbrighi con la linea e internet, perchè il mio cellulare usato come modem si scarica dopo tre secondi.
Vado a finire di mettere in ordine la camera da letto e poi ho intenzione di sprofondare nel divano e drogarmi di real time.
Ci si legge settimana prossima :D


16 commenti:

  1. hahaha la lavagnetta l'ho comprata anche io, a forma di gufo:D comunque il copione è lo stesso che si legge qui da noi;) a prestooooo, baci

    RispondiElimina
  2. Poi vogliamo il tour della casa! Un abbraccio :D E buon riposo dopo ;)

    RispondiElimina
  3. A presto! Dai che il più è ormai fatto! ^^

    RispondiElimina
  4. A presto!!! Buona fine trasloco! =)

    RispondiElimina
  5. Real Time direi che è un ottimo proposito! :) Buon fine trasloco!

    RispondiElimina
  6. Sono felicissima per te, a presto =D

    RispondiElimina
  7. Finalmente! Se serve una mano dimmelo che ho la stessa delicatezza di un traslocatore ex pugile :D

    RispondiElimina
  8. e così avete fatto il grande passo!
    Buon trasloco e arisentirci dalla tua nuova postazione

    RispondiElimina
  9. Non faticare troppo!

    Un bacione

    RispondiElimina
  10. non ti drogare troppo!! :=) ...di real time, intendo ..c'e' anche travel e living.., che io adoro!!! ciaoo..a presto!!!

    RispondiElimina