mercoledì 19 febbraio 2014

LOVE IS... il ritorno 2 la vendetta!




Quando guardo la data dell'ultimo post, stento a credere che sia davvero passato così tanto tempo.
Ho saltato il mio compliblog, il Natale e i buoni propositi per il nuovo anno. Volevo tornare in tempo per San Valentino e invece è passato anche quello.

Se ve lo foste chiesti:

-sì sono ancora viva, la gatta non mi ha uccisa nel sonno.

-Non ho vinto alla lotteria e non sono stata in giro per il mondo, né ho trovato un lavoro degno di essere chiamato tale, che mi tiene così impegnata da giustificare la mia scomparsa.
-Io e A. non ci siamo mollati dopo il primo mese di convivenza. Resistiamo e non mi sono ancora stancata di addormentarmi e svegliarmi ogni giorno al suo fianco. Litighiamo un po' perché sostiene che sto viziando Marchesina: ma posso non viziare questa batuffolina cucciolosa che mi riempie di fusa e peli?








Insomma fondamentalmente non ho scuse.
Non c'è un motivo valido per cui mi sono allontanata da blogger.
Ho avuto meno tempo rispetto a quando ho iniziato quest'avventura, ma un paio d'ore a settimana per scrivere un post e aggiornarmi sui miei "blog-amici", avrei potuto trovarle benissimo.


La mia vita è stata in pausa.

Ho un coupon di Zumba che aspetta solo di essere attivato.
Un poster che mi riprometto di appendere da quando mi sono trasferita.
Mail che aspettano di essere scritte. Pagine di blog che aspettano di essere lette. C'è stato un libro al 68% sul mio Kindle per mesi. E la terza serie di Homeland in sospeso. Non so cosa sia successo, forse semplicemente dovevo prendere il ritmo con questa nuova vita.
E ora è quasi primavera. Credo proprio sia l'ora di uscire dal letargo e darsi una svegliata.

25 commenti:

  1. Bentornata!credo sia giusto dedicarsi alla propria vita e tu hai fatto semplicemente questo.Sono felice che la tua convivenza proceda benissimo,dai una speranza anche a me che al solo pensiero di condividere il quotidiano mi faccio mille pensieri... shh non lo diciamo in giro ;) un forte abbraccio :*

    RispondiElimina
  2. ...ciaooo...bentornata!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  3. Bentornata :D Oh ci sta tutta una pausa, anche bella lunga! Questo non è lavoro, non è la vita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì infatti, concordo! Deve essere un divertimento e un modo per rilassarsi, altrimenti meglio una pausa!

      Elimina
  4. Bentornataa! Mi sono mancati tantissimo i tuoi post :*

    RispondiElimina
  5. Bentornataaaaa!! Come ti capisco! io sono mesi che non scrivo sul mio blog, e ancora non mi sento pronta per riprendere..
    ..prima o poi tornerò!
    Continuate così tu e A., vi auguro un sacco di felicità!
    Che splendida gattina!! :D
    A presto! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee, aspetto anche il tuo ritorno allora :)

      Elimina
  6. Mi sento molto legata a te visto che abbiamo lasciato il blog nello stesso momento e siamo ritornate sempre nello stesso momento. A volte bisogna prendere il ritmo e io dovevo farlo con la mia qyasi laurea! Spero che la convivenza continui così e che tu riesca ad appendere quel poster :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho praticamente lasciato lo stesso commento prima...ahahaha! :)
      Però è bello tornare, vero?!

      Elimina
  7. Ciao, bentornata!! Ma sì che hai delle scuse, adattarsi ad una nuova vita non è mica facile! :) la micia è tenerissima! ^_^

    RispondiElimina
  8. Ben tornataaaaa! Che piacere sentirti. Non sai le volte che sono venuta qui, nel timore di essermi persa qualche tuo aggiornamento da blogger. Capisco perfettamente l'esigenza di prendere le misure con la tua nuova vita. Non è facile trovare un equilibrio di fronte alle rivoluzioni della vita. Adesso però, spero di risentirti presto;) un mega abbraccio

    RispondiElimina
  9. Perché,esiste un gatto di casa non viziato?! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appunto quello che dico io... già poi le abbiamo tolto la libertà, ora almeno viziamola! :P

      Elimina
  10. \*^*/ momosamente bentornata momosa Love!!! Sono molto felice che tu sia momosamente passata dalle mie momose parti, e che la tua vita stia momosbocciando sempre momosamente di più!
    ps: passa dal mio momoso blog che c'è un momoso premio da ritirare XD non so se te l'ho momodetto °^°

    RispondiElimina
  11. Finalmente sei ritornata!

    Buon giovedì!

    RispondiElimina
  12. Bentornata, a volte non è questione di tempo ma di voglia, almeno a me succede così!

    RispondiElimina
  13. Hai fatto una bella sintesi del mio pensiero, e ti ringrazio per le parole di conforto! In questo momento era probabilmente ciò che mi serviva :)

    RispondiElimina
  14. ben tornata e ben trovata, sono nuova sul tuo blog e ti seguo con piacere...se ti va di passare da me ti aspetto... http://parliamodivita.blogspot.it/

    intanto un'abbraccio e a prestissimo! ;)

    RispondiElimina
  15. Bentornata anche a te! Anch'io sono stata in pausa, anch'io senza un perchè, nemmeno io ho cambiato vita, e anch'io ho lasciata in sospeso un pò di cose. . .pian pianino mi sto risvegliando, il blog, un libro nuovo. . .e le mani dentro la pasta frolla!! Un abbraccio e buon nuovo inizio!
    Uh, anch' io mi sono persa il compliblog :(

    RispondiElimina
  16. Bentornata! Leggere il tuo nuovo post ieri mi ha dato il giusto spunto e anch'io oggi sono tornata a scrivere sul mio blog, dopo mesi... :) Grazie!

    RispondiElimina