lunedì 17 marzo 2014

LOVE IS... consigli per una relazione duratura.


Mi capita spesso di fermarmi a leggere sulle riviste al femminile i soliti articoli su come tenere viva una relazione.

Quei consigli sul come rendere il proprio uomo appagato ed evitare che vada a infilarsi nel letto di altre.
Lasciando da parte la discussione in merito all'utilità di questi consigli (con i quali in alcuni casi posso anche concordare), fatemi vestire per una volta i panni della femminista.

Perchè quando ci rimpinziamo il cervello con queste letture è quasi inevitabile che quando poi il nostro uomo ci tradisce, cominciamo a farci una sorta di esame mentale.
E nel giro di dieci minuti cominciamo a sentirci in colpa perchè siamo andate a letto col pigiama di pile, quando magari, nonostante la temperatura artica, avremmo dovuto optare per un baby doll.
E forse chissà avremmo dovuto essere più fantasiose a letto.
E poi insomma magari avremmo potuto sedurlo con avocado e gamberi, invece che con fagioli e cotiche. 
E magari avremmo potuto provocarlo con una scollatura e uno spacco ogni tanto, anche se siamo in pieno gennaio.
E finisce che ci sentiamo in colpa.

Che ci diciamo che ce la siamo cercate.
E magari il lui di turno lo giustifichiamo pure.
Ora io non leggo molte riviste da uomo, ma ci sono per caso articoli su come tenersi le proprie donne? C'è qualche giornalista che gli consiglia di organizzare spogliarelli alla "California dream man", di ascoltarci di più, di mettere i panni sporchi nell'apposita cesta o di portarci fuori di tanto in tanto?
Perchè dobbiamo farci inculcare l'idea che solo se ci trasformiamo in femme fatale potremo trovare la felicità eterna e sperare in una relazione duratura?


Voi cosa ne pensate?


Comunque, nel dubbio, sto seguendo alcuni consigli, tipo:
 

...Sorprendilo con l'intimo:



Se ve lo state chiedendo, sì ho un paio di mutande con i porcellini in testa.




...scoprite il vostro lato primitivo e animalesco:





Mi devo procurare una di queste mazze.



...preparate al vostro compagno una cenetta leggera e afrodisiaca:




La mia lasagna di zucca (brutta, ma buona).


... mettiti sexy solo per lui...



Dietro questa foto c'è una luuunga storia.



Che dite? Sto facendo un buon lavoro? :D

16 commenti:

  1. AHhaHAHhaHAHha Wilmaaaaaaaa portami la clava xD
    Comunque io ho letto delle riviste maschili e l'unica cosa a riguardo sai cos'è?
    "Come farla impazzire a letto" oppure "Le cinque parti di te che attraggono una donna" -.- Insomma, cose forse ben peggiori delle nostre rubrichette per cuori infranti non depilati xD
    Però, dopo i tuoi consigli, non leggerò più nemmeno quelle!
    P.s. ti prego, pubblica la ricetta delle lasagne alla zucca *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendi le tue belle fettone di zucca, le avvolgi nella carta alluminio e metti al forno per una mezzoretta o cmq finchè la zucca non diventa morbida. A quel punto sfornala e togli la buccia.
      Soffrittino di cipolla, ci tuffi dentro la zucca e la spatasci ben bene con la forchetta. Dopo unisci tanta buona besciamella. Poi alterni strati di lasagna, cremina che hai fatto prima con besciamella e zucca, fette si speck, provola affumicata e parmigiano. Inforni. Impiatti. Mangi. E dopo ti prendi un doppio geffer che è un po' pesantina :D :D

      Elimina
    2. Vero?? Mih, pensavo fosse più leggera xD Però la proverò perchè m'ha suscitato un certo languorino.... xD

      Elimina
  2. Il mio compagno è un ex scout e mi insegnò che mettersi sotto il piumone senza pigiama ci si scalda più in fretta. Beh io mi sono abituata ed effettivamente sotto il piumone non c'è alcun bisgno di imbacuccarsi, basta anche un grazioso pigiamino leggero ;-)

    un bacio!

    RispondiElimina
  3. Brava, procuriamoci una bella mazza e se occorre usiamola pure per tirar fuori il nostro lato animalesco! Ottima la lasagna con la zucca!

    RispondiElimina
  4. Guarda per me non esiste una ricetta per far durare una relazione, o meglio, la ricetta c'è ed è diversa per ogni coppia, basta trovarla insieme :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto...mi sembra assurdo credere che un giornale/un sito/ un blog possano essere considerai fonti mistiche di verità rivelate. Ogni coppia è un universo a sè, se esistessero formule esatte nessuna relazione fallirebbe!

      Elimina
  5. guarda concordo con te, ma scherziamo?
    Che poi, ti dirò, avevo un'amica che seguiva alla lettera tutte ste menate e alla fine è stata cornificata lo stesso e con una cessa a pedali (perdonami la parola poco elegante)...per superarla è stata durissima.
    Comunque belle le foto, sono simpatiche...se vuoi saperlo anch'io seguo tutto alla lettere come te...ahuahuahuahua ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco appunto! Io sono del parere che esistono certi uomini che hanno il tradimento nel dna e puoi essere pure jessica rabbit e andare a letto mezza nuda, ma non puoi fermare la loro esigenza di cercare altro. Il problema è riconoscerli ed evitarli!

      Elimina
  6. No vabbè...io ti trovo semplicemente geniale, ironica, piccante al punto giusto e pungente quel tanto che basta per scoprire che siamo sulla terra!!! Questo tuo post è il classico post che dopo averlo letto, oltre ad averti divertita ti fa dire "caspita, quanto mi sarebbe piaciuto scriverlo" Davvero super super!!! Ovviamente non mi lascerò scappare le tue nuove creazioni, ti seguo con piacere!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  7. Certi articoli sui giornali secondo me sono nati solo per farci tanto ridere! Non esistono regole precise in un relazione, anche perché il rapporto si evolve in mille fasi difficili da adattare! Ognuno deve seguire le proprie regole e il proprio istinto e se qual osa va male ricordiamo sempre che le cose si fanno in due!

    Intant io ce l'ho fatta :D

    RispondiElimina
  8. Aahahah davvero carino questo post ;-)
    Ma quante paranoie ci facciamo noi donne???? :D

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Un tempo le leggevo queste riviste, compresi gli articoli di cui parli tu....ma, ho smesso! Io combatto ogni giorno con la mia super gelosia, con le mie paranoie, e i miei complessi di inferiorità, e insicurezze varie, ci si mette pure la giornalista di turno che ti indica come scoprire se il tuo partner ti tradisce, e sono pronta per una crisi...di tutto!! No, no, dico no a queste cretinate, siamo DONNE, ci arriviamo benissimo da sole, con i nostri duemilagiri di pensieri a capire che ogni tanto va bene se gli facciamo una sopresa "intima" o che possiamo preparare una bella cenetta romantica "handmade" magari con i suoi piatti preferiti e via discorrendo, è chiaro che tu sei stata ironica, e anche quello di sicuro da un plus al rapporto ;)

    RispondiElimina
  10. sì... ottimo lavoro! :)
    quei giornaletti lasciano davvero il tempo che trovano... bisognerebbe non leggerli e lasciarsi ispirare dal buonsenso (ma per tutti gli argomenti, non solo la vita di coppia!) Quando mi capita di sfogliarli in genere inorridisco per la quantità di boiate spacciate come buoni consigli. E comunque "mettere i panni sporchi nell'apposita cesta o di portarci fuori di tanto in tanto?" ottima analisi :D ecco, iniziamo a dire queste cose agli uomini, che a noi ci basta davvero poco per farci felici :D

    RispondiElimina