domenica 30 novembre 2014

Love is... bloggeanno!




Ieri "Love is..." ha compiuto tre anni.
Mi sembra impossibile sia passato così tanto tempo dal primo post e dalla scoperta di questo mondo meraviglioso che è blogger.
Che è condivisione, svago, valvola di sfogo.

È scoprire, imparare, sorridere dietro una tastiera.
È vedere il mondo da altre prospettive. 

E per quanto la vita "reale" non mi permetta di dedicare il tempo che vorrei a questo angolino, sono felice di essere ancora qui dopo tre anni.

E soprattutto sono contenta che ci sia ancora chi ha voglia di passare di qui, leggere quello che scrivo e dire la sua.
 
Mi piace immaginarmi coi capelli bianchi, un paio di gatti, A. pelato che agita il bastone contro la tv guardando le partite, il pc acceso e un post da pubblicare. Magari a quel punto leggerò review di dentiere e creme antirughe miracolose e guardando le foto delle nuve fashion blogger borbotterò "Ai miei tempi ci vestivamo meglio".

Intanto vi offro una fetta del mio mini pandoro con marmellata per festeggiare (credo che dai vari cambi di template e copertina su fb abbiate intuito che sono entrata in mood natalizio :P) e ringrazio chiunque abbia fatto parte di questo mondo virtuale in questi ultimi tre anni.
 

Per i consigli, per avermi strappato un sorriso, per avermi fatto scappare la lacrimuccia. Per  tutto insomma. Grazie di cuore.

14 commenti:

  1. ...tanti auguri al tuo blog!!!...hanno la stessa età...il mio qualche mese in più!!!...anche per me alle volte è difficile aggiornarlo con costanza...ci si mette pure il tempo...piove sempre e fare belle foto è difficile!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. Auguri! E grazie a te per averci dato in questi anni tanti spunti di riflessione e di dialogo sul mondo dell'amore!

    RispondiElimina
  3. Auguri blog!! Noi abbiamo iniziato quasi insieme :)

    RispondiElimina
  4. Tanti auguriiiii!!!
    Condivido appieno le tue osservazioni sul mondo dei blog: trovo che abbia arricchito la mia quotidianità. È un piacere passare a trovarti!

    RispondiElimina
  5. Auguroni!! Mi prenoto per una fettona di mini pandoro ^_^

    RispondiElimina
  6. Tante angurieee al tuo blogggg,
    tante angurieee al tuo blogggg,
    tante angurie che con il caldo anomalo di questi giorni non mi meraviglierei a trovare sulle bancarelleeeeee,
    tante angurieee a te!!

    (si prega di leggerlo canticchiando buon compleanno tutto d'un fiato)


    Auguri Love :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naturalmente l'ho letto cantando :D
      Non me ne parlare non ne posso più di questo scirocco! Stamattina VENTIDUE gradi, ne pretendo almeno 10 in meno!

      Elimina
  7. Tanti Auguri al tuo blog allora! ^^
    Io spero di arrivare all'anno.. figuriamoci tre anni.. sono un orizzonte impensabile per me! hahaha!
    Comunque tanti auguri ancora!
    A presto.. Dream Teller ^^

    RispondiElimina
  8. Brava anche tu ad averlo sempre reso interessante post dopo post.

    Buona serata.

    RispondiElimina
  9. Io ogni tanto ripasso di qui per un salutino :) tanti auguri!

    RispondiElimina