sabato 3 gennaio 2015

Love is... un anno "nuovo", ma sempre con lui.

Fonte Pinterest

E anche quest'anno il Natale e il Capodanno sono passati in un baleno, tra famiglia, giochi da tavolo e tanto cibo.
Anche quest'anno A. non si è scervellato più di tanto per il regalo, che ho letteralmente comprato da sola. Ma ormai dopo 11 anni ho imparato che non è proprio tipo da sorprese e stavo dietro a questo vestito su Asos da mesi. In più ho ricevuto l'annuncio di una delle mie migliori amiche che si sposerà ad agosto e quindi ho pure trovato l'occasione per indossarlo. Anche se il pacco non è ancora arrivato e aspetto di vederlo dal vivo, non vorrei fosse troppo chiaro per un matrimonio.





Anche quest'anno ho ricevuto bei regali dalla mia famiglia e non vedo l'ora di buttarmi sui miei nuovi puzzle nei pomeriggi freddi e bui che verranno, con la Marchesa in agguato che cerca di rubare i pezzi.



Anche quest'anno l'organizzazione per il 31 dicembre ha fatto acqua da tutte le parti e ci siamo trovati a cambiare programmi all'ultimo secondo e ad aggregarci a un gruppo per me semisconosciuto di amici di calcetto. Devo dire però che contro ogni previsione è stata una serata piacevole.

Insomma niente di nuovo avete capito. Tutto il 2014 è stato all'insegna del "niente di nuovo" e se da un lato è vero che "nessuna nuova, buona nuova", al 2015 chiedo di più.
Non sono il tipo da "buoni propositi" il primo gennaio, per me l'anno inizia a settembre, sono rimasta schiava del calendario scolastico, ma il 31 dicembre tendo a stilare bilanci e ad esprimere desideri.

Chiedo nuovi amici, nuove sfide, nuove avventure, nuove cose da imparare.
Nuovi libri da amare, nuove passioni da coltivare, nuove ispirazioni per nuovi post.
Nuovi luoghi da visitare, nuove emozioni da vivere.
Novità da condividere con A. naturalmente, perché nonostante gli alti e bassi è ancora con lui che voglio passare i prossimi 365 giorni.

Ed è anche il mio augurio per voi. Che sia un anno "nuovo", nel vero senso della parola.

E gennaio dopotutto è iniziato così, con la neve a Paesello sulla spiaggia e tutti i paesini della provincia imbiancati.
Come se il 2015 volesse dirmi che "Niente è impossibile, se anche in uno dei punti più a Sud della Sicilia e sul mare può nevicare".






E voi cosa chiedete al nuovo anno? Come avete trascorso questi giorni di feste?

32 commenti:

  1. Io chiedo al 2015 una garnde avventura da poter vivere con il mio ragazzo..e speriamo di farcela ad avverare questo sogno!ps bellisismo il vestito appena arrivi metti una foto per mostrarci come ti sta vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena arriva ve lo mostro su fb o Instagram :D

      Elimina
  2. ...allora io ed io mio a. non siamo i soli a decidere sempre all'ultimo cosa fare il 31?...ci ho bisticciato proprio stasera...dal lato amore chiederei più tempo insieme, senza impicci!!!
    ...auguri...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io chiedo meno impicci e la capacità di comunicare di più, a volte è meglio litigare e chiarirsi, noi invece abbiamo questa brutta abitudine di trascinare le incomprensioni per periodi troppo lunghi prima di riuscire a parlarne

      Elimina
  3. Bellissimo il vestito, io su Asos ci lascio sempre parte dello stipendio ! :) Credo sia davvero adatto ad un matrimonio ! Per le richieste, chiedo un 2015 tranquillo senza troppi scossoni...mi basti che sia meglio dell'anno appena trascorso ! Un bacio e auguri

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono stata salvata dalla linea petite per cerimonie e occasioni importanti tipo la laurea. Prima era impossibile pensare di trovare un tubino o un abito che non necessitasse di mille modifice: gonne troppo lunghe, il punto vita che mi arrivava al sedere, spalline enormi, insomma è stato una manna! :)

      Elimina
  4. Se il matrimonio si svolgerà di sera, un tantino chiaro lo è. Se la cerimonia sarà di mattina è perfetto!
    Buon 2015!
    Io per il nuovo anno vorrei riuscire a fare un passo molto importante, vorrei più viaggi e continuare/riuscire a mantenere lo spelndido rapporto che ho con la mia bambina!
    Che i nostri sogni si avverino!
    Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è di sera, però considera che è sempre il 5 agosto in Sicilia, io mi chiedevo più che altro se non è troppo color "avorio/sposa", ma magari con una stola colorata che richiami i fiorellini...vediamo quando arriva, potrebbe anche rivelarsi un tessuto troppo pesante, sono le incognite dello shopping online! :)
      Incrociamo le dita per un 2015 pieno di sogni realizzati!

      Elimina
  5. Vedo che nessun blogger che seguo quest'anno ha scritto i propri propositi :) buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto poi è una desolazione il 31 dell'anno dopo accorgermi che non li ho rispettati, quindi meglio rimanere sul generico :D
      E comunque ho notato che su blogger siamo tutte molto più "settembrine". Buon anno!

      Elimina
  6. Miiii, però nella spiaggia vicino al mio "paesello" la neve non è arrivata :( O meglio, è caduta ma s'è sciolta subito :( Non è giusto, urge un'altra nevicata xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dal vivo non sono riuscita a vederla perchè ero a Paesello di A. E quando siamo tornati per mangiare a casa mia giorno 1 si stava già sciogliendo. Nooo neve solo sull'Etna qui finisce solo con creare problemi, oppure neve mentre io sono a casa sotto dieci strati di piumoni :D

      Elimina
  7. Ciao, buon anno!!! ^_^
    Ritieniti fortunata che A. non sia il tipo da regali a sorpresa, almeno ti regala esattamente quello che vuoi ;)
    Al 2015 chiedo anch'io del "nuovo", sono contenta che sia cominciato :)
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  8. La neve mi ha portato le tue stesse sensazioni...quest'anno c'è di nuovo che voglio crederci!

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri cara!! Anche se è stato un regalo "pilotato" bisogna comunque apprezzare l'impegno e poi è molto carino, sono sicura che per il matrimonio sarà perfetto! ;-)

    RispondiElimina
  10. Io al 2015 chiedo una possibilità, solo una e gli prometto che la prendo al volo ;)
    Neanche tra me e il mio lui ci sono regali a sorpresa, nè io nè lui sappiamo tenere segreti quindi alla fine io scelgo il mio e lui il suo!
    Tanti auguri di buon anno!

    My last post: Lucky red

    Shopping Girls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti auguro allora di cogliere al volo la possibilità che ti offrirà!

      Elimina
  11. Ma sei siciliana? ?? :-D io a metà. .ma quella del cuore.
    leggendo unlibro mi colpì una frase,che a distanza di anni ho sperimentato sulla pelle, te la dedico: per anni ho apettato che le cose cambiassero, invece ho capito che erano le cose ad aspettare che cambiassi io . :-) buon anno!!! di buone cose nuove!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yess... SIcula doc :P Hai ragione cmq, se il cambiamento non parte da noi difficilmente il "nuovo" può entrare da solo nelle nostre vita! Ma a volte è così difficile per me

      Elimina
    2. Che bello!!! :-D siamo copicciotte! :-D naaa elimina la parola difficile. ..e scopri di te ciò che non conosci.

      Elimina
  12. solo che sia un anno sereno e felice... qualsiasi cosa significhi!
    Quest'anno, al contrario del solito ho chiesto ad Ale di farmi una sorpresa... e' tornato a casa con 7 regali, tutti belkissimi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello *_* Prossimamente voglio correre il rischio e farmi sorprendere anche io, questi regali a comando mi stanno cominciando a fare un po' tristezza!

      Elimina
  13. Risposte
    1. Ancora non è arrivato uffaaa...speriamo sia come in foto e soprattutto mi stia bene! :)

      Elimina
  14. Anche per me l'anno nuovo comincia effettivamente a Settembre!^^ La scuola ci ha deviate!
    Comunque io ho sempre avuto ragazzi che mi sono riusciti a farmi regali abbastanza brutti (ti dico solo che il mio ex lo scorso anno mi ha regalato l'unico ciondolo orribile di Tiffany, una specie di doppio cuore incrociato con i brillantini da un lato... immagina l'emozione di vedere il pacchettino di Tiffany e la delusione di trovarci una cosa del genere!), quindi secondo me il fatto che il tuo ragazzo ti compri quello che desideri non può che essere positivo! ^^
    Discorso regali a parte, ti auguro uno splendido anno nuovo, spero davvero che i tuoi desideri possano realizzarsi tutti!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche A. lasciato libero è in grado di toppare alla grande, però ci sono stati degli episodi in cui mi ha piacevolmente stupito con dei bei regali :D Questa volta ho deciso di non correre il rischio, ma chissà, dopotutto amo il "brivido" :P

      Elimina
  15. Il vestito è bellissimo ;)
    Anch'io quest'anno ho ricevuto dei bei regali, roba semplice e poco costosa ma bella :D
    anche da me in Puglia a nevicato...non nevicava da secoli...miracolo!!!
    Felice anno nuovo, anche se in ritardo, ti auguro giorno magnifici e speciali
    baci

    RispondiElimina
  16. Tanti auguri di buon anno :)!!!

    RispondiElimina
  17. Buon anno cara! Ho passato abbastanza bene le vacanze natalizie, solo che il nuovo anno mi ha portato l'influenza >_<
    Al nuovo anno chiedo solo due cose: un po' di salute e continuare con le soddisfazioni lavorative. Un abbraccio :*

    RispondiElimina
  18. La parola 'nuovo' ci piace, brava!=)
    Io chiedo maggiore equilibrio, condito da sempre meno occasioni perse:)

    RispondiElimina
  19. l abito e bellissimo accidenti! io ho così timore ad acquistare online. Già nei negozi faccio fatica a comprare qualcosa, mi va tutto enorme, però prima o poi mi butterò nella mischia. le mie feste? tranquille nulla di che come il cenone di capodanno. io per il nuovo anno ho chiesto di incontrare una delle sette copie di Gerard Butler e di poter fare un volo oltreoceano... Chissà! un abbraccio. Cindy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo sai che ho dovuto mandarlo indietro alla fine? Troppo stretto e lungo...delusissima e disperatissima perchè mi piaceva tanto. Comunque se sei piccolina di statura e magrolina come me la line petite di asos devi tenerla in considerazione, io prima di oggi avevo acquistato altri due abiti e mi ero trovata bene

      Elimina