lunedì 2 febbraio 2015

Aspettando S. Valentino #3: idee regalo sotto i 50 euro.



Per la terza puntata dello "Speciale San Valentino" vi propongo qualche idea regalo sotto i 50 euro, che "c'è la crisi".
In questo post ho raccolto più che altro regali per l'eventuale "lei" della coppia, anche se alcune proposte possono andar bene anche per un lui particolarmente romantico.
Naturalmente se la vostra fidanzata non è un tipo da "cuore, sole amore" lasciate perdere questa lista e aspettate il prossimo post, dove proporrò regali per fidanzati/e meno cuoriciosi.

Cominciamo! Se avete un account Instagram non potete non conoscere Mr. wonderful, tutti gli igers più fighi possiedono qualche loro oggettino. Si tratta di un marchio spagnolo, ma l'e-shop spedisce anche in Italia. Anche i prezzi li trovo molto buoni, certo dovete aggiungere le spese di spedizione e calcolare bene i tempi. Inutile dirvi che io vorrei tutto, e ci sono un bel po' di cosine carine a tema "love". 

Dalla coppia di portachiavi, che starebbe bene nel caso di una proposta di convivenza proprio il giorno di San Valentino.


Alle coppie di tazze, per le amanti delle Mugs 


Fino agli splendidi adesivi da muro su cui io personalmente sbavo da tempo.


Questo e-shop invece è made in Usa, spediscono anche in Italia, ma non ho idea di eventuali problemi di dogana. Ve li segnalo lo stesso per queste federe per letto matrimaniale che trovo troppo carine.



Se volete andare sul classico bijoux, ma non volete spendere cifre astronomiche, mi piace molto la nuova linea di bracciali di Ops.




Infine sul caro e vecchio Asos, ho trovato queste carinissme pochettine, con chiusura a cuore.


Vi piacerebbe ricevere qualcosa di questa lista? Non vi resta che inviare "casualmente" il link di questo post alla vostra dolce metà sperando che capti il messaggio non proprio nascosto :P

Per altre idee cuoriciose potete consultare anche questi vecchi post (qui e qui).

Se vi siete persi le prime due puntate dello Speciale invece cliccate qui e qui.





13 commenti:

  1. Le tazze in coppia sono carine! ^_^

    RispondiElimina
  2. I cuscini sono splendidi! ^^
    Grazie per le visite al mio blog ^^ . Scusa la mia assenza, cercherò di esserci più spesso.
    Buona giornata e a presto .. Dream Teller ^^

    RispondiElimina
  3. Ma che belle idee!!! Anche a me piacciono molto le tazze!

    RispondiElimina
  4. E se gli chiedessi di sposarci....? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non è uno che si appanica come me, direi che è la cosa più romantica che tu possa fare! :)

      Elimina
    2. Si appanica, ma ci sta pensando... Non glielo chiedero', capace che quando me lo chiede e' davvero convinto :-)

      Elimina
  5. A me piacerebbe ricevere le tazze o i portachiavi… Verrò di infilare casualmente il link a questo post in una mail a mio marito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero carine...nel mio caso però le userei solo io..A. Non beve né té, né caffé, né tantomeno tisane varie!

      Elimina
  6. ma che belle cosine hai trovato!!!
    Le tazze e le pochette sono troppo carine! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Adoro Mr.Wonderful e ho guardato il sito proprio ieri, non sapevo che spedisse in Italia. Le spese di spedizione però sono tipo 9 euro, un pò care secondo me :/ adoro l'idea dei portachiavi accoppiati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì infatti se devi prendere poche cose non conviene molto! Si dovrebbe fare un gruppo d'acquisto :)
      anche se credo che qualcosina la vendano anche in qualche negozio autorizzato da quello che ho visto su Instagram

      Elimina
  8. Ho ordinato proprio il ieri il bracciale Ops ma me lo sono comprata da sola :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina